Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

clakki

Member
Nemmeno il X aveva vere e proprie città. Io ero scetticissimo su questo XIII capitolo, ma dopo averci giocato da un amico non solo dico che l'assenza di città non dà fastidio, ma anche che stasera vado e lo compro subito :laugh:

concordo:sadd::sadd::cry: però la square poteva mettere una citta come punto i riferimento....in questo titolo non hai punti di riferimento devi fare perforza quello che ti dice il gioco non puoi cazzeggiare come nel 12:cry::cry::cry:

clakki

Member
Led magari no. Full HD sicuramente sì. Il Led ha solo un'illuminazione diversa

quindi non migliora di tanto? io ho l'hd 27 pollici e la diferenza un pochino la vedo ma non tanto come nel 46 pollici full hd...:cry: e spettacolare...:nuts::nuts::nuts:ci avevo giocato a casa di un mio amico e ci ero rimasto male(nel senso buono) una grafica da paura...ci giocavo benissimo:laugh::laugh::laugh:

Omega

Dormo sulla collina
Tra due Full HD di diversa grandezza ovvio che vedi la differenza. Non la vedi tra il Led e il Full HD.
Comunque, ennesima volta, puoi evitare di doppiopostare?

Omega

Dormo sulla collina
Fare due post di seguito nel breve tempo.
Lo spoiler si usa facendo
testo[./SPOILER] senza il punto nella seconda parentesi

Ametista

Vendetta
Si ma da final fantasy ti aspetti sempre quello
-Città
-Tante ore di gioco
-Trama eccezionale...etc etc
è come se mancasse una piccola parte :p

il principe

Active Member
Si ma da final fantasy ti aspetti sempre quello
-Città
-Tante ore di gioco
-Trama eccezionale...etc etc
è come se mancasse una piccola parte :p

Ma è anche giusto provare qualcosa di nuovo, non trovi?

La trama è buona, le ore di gioco sono tante (se si vuole completare al 100% ovviamente), l'unico difetto?!? rimane la questione città.

Omega

Dormo sulla collina
Un consiglio per tutti quanti: chip speciali e chip di credito vendeteli piuttosto che usarli come materiali per aumentare le armi. Danno 1 o 5 exp a testa nell'evoluzione delle armi, invece danno 2500 e 500 guil a pezzo se venduti.

Insomma vendeteli invece di consumarli

clakki

Member
Un consiglio per tutti quanti: chip speciali e chip di credito vendeteli piuttosto che usarli come materiali per aumentare le armi. Danno 1 o 5 exp a testa nell'evoluzione delle armi, invece danno 2500 e 500 guil a pezzo se venduti.

Insomma vendeteli invece di consumarli

e vero non servono a niente per aumentare l'esperienza....servono di più per fare soldi:laugh::laugh::laugh: io quando li trovo li vendo al primo negozio che trovo:noworry:
EHHHH SI =)
c'è l'ho fatta:laugh::laugh::laugh:ho imparato ad mettere lo spoiler....:nuts: evvai evvai evvai....del resto e una strunzeta:cool::D:cool:

Ultima modifica da un moderatore: