Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

Assa$$in

Nuovo utente
Beh per i trofei segreti penso sia presto, ma comunque sul sito c'è una guida ai trofei che ti spiega come conquistarli tutti.
Per le armi che hai perso le ritroverai tutte ad altissimo prezzo al Bazar dell'Armaiolo più avanti. Per evolvere quelle che hai ora basta entrare nell'officina da ogni punto di salvataggio a disposizione (ti fa anche il tutorial nel gioco ad un certo punto).

si ma io intendo come fare le armi speciali... io tipo ho l'arma di light al lv 10 e non è ancora diventata con la stellina da parte... bhe quando diventerà con la stella, che oggetti devo utilizzare per aggiungerci effetti di vario tipo?
non intendevo i trofei segreti ma bensì i trofei che si possono vedere dal psn...

Omega

Dormo sulla collina
Che significa "i trofei che si possono vedere dal psn" ? Ci sono trofei che non si possono vedere dal Psn?

Comunque per evolvere le armi devi arrivare a determinati livelli. Le armi di Lightning passano al secondo stadio quando arrivano al livello 26 mi pare

Assa$$in

Nuovo utente
Che significa "i trofei che si possono vedere dal psn" ? Ci sono trofei che non si possono vedere dal Psn?

Comunque per evolvere le armi devi arrivare a determinati livelli. Le armi di Lightning passano al secondo stadio quando arrivano al livello 26 mi pare

Si alcuni trofei (quelli che guadagni andando avanti nella storia) non sono visibili se non li hai presi...
Ok pensavo fosse + facile il gioco, ma mi sono sbagliato XD per prendere il platino ci vorrà un bel po xD

Ametista

Vendetta
i pg sono troppo simili a quelli di alcuni final fantasy come carattere :V

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Diciamo che io non ne sto sentendo la mancanza. Certo i negozi hanno un ruolo marginalissimo in questo gioco: come dicevo prima a MightyDuck, non ho comprato ancora un accidenti nei negozi e non ho speso nemmeno un guil

Knukle

Il dimenticatore
Senza una città che final fantasy è :(

Nemmeno il X aveva vere e proprie città. Io ero scetticissimo su questo XIII capitolo, ma dopo averci giocato da un amico non solo dico che l'assenza di città non dà fastidio, ma anche che stasera vado e lo compro subito :laugh:

kaos31

Active Member
Nemmeno il X aveva vere e proprie città. Io ero scetticissimo su questo XIII capitolo, ma dopo averci giocato da un amico non solo dico che l'assenza di città non dà fastidio, ma anche che stasera vado e lo compro subito :laugh:

E' esattamente lo stesso effetto che ha fatto a moltissimi.

Penso anche io che ci sia un abisso tra il 12 e il 13, anche se la square non e' ritornata ai livelli di un tempo, non c'e' dubbio che questo sia comunque un titolo validissimo. Un grande jrpg, un bellissimo final fantasy.

Ultima modifica da un moderatore:

cloud 7

Member
Neanche io sento la mancanza delle città cioè, se la trama le richiede possono anche starci altrimenti perchè mettere aree inutili? meglio approfondire la trama a questo punto :laugh:

Comunque Cid...Fang...evitate gli spoiler vi prego :cry:

clakki

Member
Neanche io sento la mancanza delle città cioè, se la trama le richiede possono anche starci altrimenti perchè mettere aree inutili? meglio approfondire la trama a questo punto :laugh:

Comunque Cid...Fang...evitate gli spoiler vi prego :cry:

cmq e bello come gioco peccato che non puoi esporale come nel 12 peccato...:cry: l'unica cosa che non mi piace tanto sono i mostri che sono sempre gli stessi...cambia solo il colpre e il nome e raro beccarne uno fiero:rap:...:sadd:...l'ambientazione e stata fatta molto bene ha una ottima grafica e sono sicuro che con un televisore led si veda da paura:D....cmq spero che il bllo di questo final fantasy sia la lunghezza e che duri quanto l'altro....:laugh: pensate che nel 12 avevo 130 - 160 ore di gioco e non l'avevo ancora finito mi mancava solo imperatur e qualche ricercato...aime però non l'ho finito:cry: però me lo gustato ugualmente:laugh::laugh::laugh: