Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

clakki

Member
Usa Fang (terapeuta) ,mentre , con vanille (sabotatore) riempi la barra

ma fang non c'è l'ho terapetua....e quello il problema ....come faccio?:cry:....alcune volte mi basta ancora 2 serie di attacchi e mi secca sempre con sentenza....:mad::mad::mad::cry::cry::cry:...come mi consigli di procedere.....come faccio....cavolo:evil:
devilsmile.png

Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
ah!:amazed: e se facessi il contraio....?:sad:....riesco a mandarlo a una micro tacchetta ma mi uccide per via della sentenza....non so cm fare....l'unico modo e fare cm dici tu ma al contrario....dici che funzionera?
copiadikillzone2.jpg

un gioco mitico!!!
anzi 2 giochi mitici
copiadifinalfantasyxiii.jpg

MIIIITICOOOOOOO!!!:laugh::laugh::laugh:

Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono arrivato al capitolo 11 con tutte le armi e gli accessori a lv 1 ma il boss e i nemici sono mediamente parecchio forti e veloci... mi pare un momento adatto per potenziare qualcosa così da massimizzare i danni, mi date qualche consiglio? tipo quali sono la migliori armi da potenziare e naturalmente quali sono gli oggetti più indicati allo scopo

Bahamut Zero

Dreamcaster
Faccio una faq e te la linko
ben gentile :laugh:

frattanto square gongola del fatto che 13 è diventato il capitolo dalle vendite più veloci in assoluto, essendo già arrivato a 5 milioni di copie distribuite. anche se le vendite si fermassero qui sarebbe già un risultato notevole (meno male che non è la ciofeca che all'inizio in molti temevamo, non sarà sto gran capolavoro ma è ben fatto, e già questo è tanto)

kaos31

Active Member
sono arrivato al capitolo 11 con tutte le armi e gli accessori a lv 1 ma il boss e i nemici sono mediamente parecchio forti e veloci... mi pare un momento adatto per potenziare qualcosa così da massimizzare i danni, mi date qualche consiglio? tipo quali sono la migliori armi da potenziare e naturalmente quali sono gli oggetti più indicati allo scopo

Gia' all'undici, mio dio D:

Il capitolo 9 e' lunghissimo cavolo... bello e logorante.

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi correggo, cap 9. non so perchè ho scritto 11.. con la mente ero già proiettato a Pulse :(
ho fatto una full immersion venerdi e domenica come non mi capitava dal 2000 con FF9, con la differenza che quella volta era d'estate e ci giocai tre giorni di fila dalle 7 del mattino fino a che non mi sanguinavano gli occhi, arrivando al terzo cd senza neanche accorgermene... quando coi pg a lv50 stavo sull'albero di Iifa a combattere i nebbiosauri mi sono chiesto "ma non avrò esagerato?"

kaos31

Active Member
mi correggo, cap 9. non so perchè ho scritto 11.. con la mente ero già proiettato a Pulse :(
ho fatto una full immersion venerdi e domenica come non mi capitava dal 2000 con FF9, con la differenza che quella volta era d'estate e ci giocai tre giorni di fila dalle 7 del mattino fino a che non mi sanguinavano gli occhi, arrivando al terzo cd senza neanche accorgermene... quando coi pg a lv50 stavo sull'albero di Iifa a combattere i nebbiosauri mi sono chiesto "ma non avrò esagerato?"

Beh dai, ti sta piacendo proprio un bel po allora, no? Ma lo hai detto, questo e' un bel gioco, forse anche un gran bel gioco.
Un ottimo lavoro di SE.

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, anche se devo dire che è la componente story-driven ad essere ben strutturata ed invoglia a proseguire. se la stessa storia fosse stata annacquata in una esplorabilità degli ambienti tipica della old school, è probabile che ne sarebbero emersi maggiormente i limiti e sarebbe dimunuito l'interesse generale. il ritmo sostenuto di battaglie e narrazione è un elemento molto importante dell'identità del gioco, che è forse il più fantastico e bilanciato dungeon crawler che abbia provato

Natsumi

Killing Joke
perfetto, giusto in tempo, ho da poco ottenuto la possibilità di modificare le armi e già stavo andando nel pallone :cry: