Tomb Raider Legend

Pec

The crow is here
Leggetevi questo articoletto(tratto da "101 MOTIVI per avere Xbox360")
"BENTORNATA SIGNORINA CROFT
L'esordio sui teleschermi di Xbox360 della signorina croft è attesa per la primavera del 2006. Tomb Raider: Legend sfrutterà il supporto di effetti quali il per-pixel lighting e normali mapping del processore grafico di Xbox360.
Sarà così in grado di digitalizzare scenari estremamente organici, nei quali i giocatori saranno impegnati in combattimenti, esplorazioni e soluzioni di enigmi basati sulle reali leggi fisiche
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
l'unica pecca del gioco è che molte volte nelle situazioni difficili, a volte, non sarà fatto tutto manuale, ma bsterà premere un pulsante al momento giusto e lara fa tutto.
 
Oltre a uscire su PS2 e XboX, per Aprile 2006 è prevista l'uscita anche su PSP.... guardate quella cosa che grafica riesce a sviluppare!

trlpsp1.jpg

trlpsp2.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cmq l impronta della Crystal Dynamics si vede tantissimo, basta vedere le ambientazioni; la maggior parte ricordano moltissimo Soul Reaver
 
Speriamo che almeno la protagonista non risulti un pezzo di legno come in "Angel of the Dark"... :eek:

praticamente era un chiodo... :mad:...i protagonisti di Residen Evil a confronto erano MOLTO più agili... :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente le date Ufficiali! :D Il ritorno di Lara Croft sarà per il 7 aprile in Europa, e l'11 aprile negli Stati Uniti. Per ora le date riguardano le versioni PC, Xbox e PS2 ce da attendere qualche settimana per le conversioni PSP e Xbox360
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo Lucy Clarckson, Rhona Mitra,Nell Mc Andrew, Vanessa Demouy, Lara Weller e ovviamente Angelina Jolie ecco la nuova modella che interpretera Lara Croft, Karima Adebibe (20 anni, mia coetanea :eek: )

tombraiderlegend_lara.jpg
 

kanamechidori

Whispered
Io adoro tomb raider!anche per me è stato il primo gioco con cui ho gicato seriamente e che ho portato a termine. Ho finito tutti i capitoli tranne il primo(lo so sono indegna che nn ho giocato al primo!) e mi è sempre piaciuto come genere anche se l'ultimo capitolo AoD mi ha deluso moltissimo, nn vedo l'ora di giocare con il nuovo ho visto il trailer e sembra molto bello!
 
Top