Tomb Raider Legend

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pladan ha detto:
Ora l'elenco non mi serve più perché ho finito il gioco e ho tutti i trucchi e tutti i costumi! Quando esce il prossimo tomb raider?

non so neanche se è gia in lavorazione (ce solo il progetto per ora), addirittura sapere quando esce mi pare impossibile al momento
 

diablos89

MATRIX23
qualcuno ha giocato a Tomb raider lost artifact io l'ho scoperto oggi che esisteva!!! se avete giocato potete dirmi se è bello? grazie
 

DarkAnima

Active Member
come diavolo si batte il mostro di amanda nell'ultimo livello in bolivia cioè lo scasso tutto però alla fine nn ho il tempo per far iniziare il filmato e perdo hai qualke strategia jeeg ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
come diavolo si batte il mostro di amanda nell'ultimo livello in bolivia cioè lo scasso tutto però alla fine nn ho il tempo per far iniziare il filmato e perdo hai qualke strategia jeeg ?

colpiscilo con gli attacchi a distanza della spada (quelle specie di onde energetiche verdi) fino a quando rimane rintontito... appena vedi il "!" su amanda sparagli. Fai questo per 4-5 volte e vedrai che lo supererai senza problemi

P.S. cerca di stare al centro per evitare che quando il mostro ti colpisce non ti butti di sotto
 

DarkAnima

Active Member
grazie jeeg del consiglio ora mi rimangono le ultime 3 sfide a tempo(kazakistan,inghilterra,nepal) mi sapete dire come si disattivano i codici ? devo ridigitarli ?
 
Top