DarkAnima ha detto:ah sui negozi online è normale ke escono prima dico lo avete visto nei negozi o solo nei siti?
negozio negozio oltre che su internet (anche onimusha usci 6 gg prima e forse succedera la stessa cosa con DQ speruma)
DarkAnima ha detto:ah sui negozi online è normale ke escono prima dico lo avete visto nei negozi o solo nei siti?
Pladan ha detto:E poi che cos'è la soul reaver?
scusate l'ignoranza io devo comprare ancora TR legend ma volevo sapere la soul river è un'arma che puoi avere in tomb raider?? se sì cos'è, una spada, una pistola? l'arma di raziel era mica la mietitrice d'anime??Jeegsephirot ha detto:è l arma di Raziel in Soul Reaver, un omaggio della crystal dynamics a uno dei suoi giochi meglio riusciti
infatti dovrebbe essere la stessa cosa. non vedo l'ora di vederla in pugno a lara!diablos89 ha detto:scusate l'ignoranza io devo comprare ancora TR legend ma volevo sapere la soul river è un'arma che puoi avere in tomb raider?? se sì cos'è, una spada, una pistola? l'arma di raziel era mica la mietitrice d'anime??
diablos89 ha detto:scusate l'ignoranza io devo comprare ancora TR legend ma volevo sapere la soul river è un'arma che puoi avere in tomb raider?? se sì cos'è, una spada, una pistola? l'arma di raziel era mica la mietitrice d'anime??
che bello!!!!!!!! voglio TR Legend!!!Jeegsephirot ha detto:si è esattamente quella