Tomb Raider Legend

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lol ragazzi guardate che è uscito ieri con 7 gg di anticipo!! purtroppo non l ho ancora preso perchè preferisco dare precedenza a DQVIII, ma chiunque l abbia preso o lo prenda lo prego di farmi sapere le sue opinioni
 

kaiserS

Member
io penso che sia una delle saghe più sopravvalutate della storia

dopo l'exploit del 2, il resto è solo pataccame
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kaiserS ha detto:
io penso che sia una delle saghe più sopravvalutate della storia

dopo l'exploit del 2, il resto è solo pataccame

bah seguiamo due correnti di pensiero diversi, Tomb Raider fino al quinto capitolo è stata uno delle saghe piu belle per quanto concerne i giochi di avventura e non ho mai trovato niente che potesse eguagliarlo
 

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
lol ragazzi guardate che è uscito ieri con 7 gg di anticipo!! purtroppo non l ho ancora preso perchè preferisco dare precedenza a DQVIII, ma chiunque l abbia preso o lo prenda lo prego di farmi sapere le sue opinioni
Anchio preferisco dare la precedenza a DQ8,ma TRL lo ho provato ieri sera da un mio amico, ed è molto bello, la grafica ed il gameplay è (ovviamente) di alto livello,ci sono come al solito molte acrobazie,e il sistema di puntamento ricorda quello di RE4!
Ci so no paesaggi davvero strepitosi,ed è veramente un gran bel gioco!! :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
e poi di protagonisti così di impatto nella storia dei videogiochi se ne son visti pochi. che poi la qualità sia scesa è vero, ma Tomb raider è sempre Tomb Raider (come la nazionale ...!)
 

Rayzen

Senior Member
Bahamut Zero ha detto:
e poi di protagonisti così di impatto nella storia dei videogiochi se ne son visti pochi. che poi la qualità sia scesa è vero, ma Tomb raider è sempre Tomb Raider (come la nazionale ...!)
Di sicuro Lara fa sempre molto impatto :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho giocato la demo... sconvolgente non credevo che la dynamics facesse un lavoro cosi di alto livello i miei complimenti. Ho sentito che ce possibilita di vederlo sulla GC magari lo prendo per quello
 

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
ho giocato la demo... sconvolgente non credevo che la dynamics facesse un lavoro cosi di alto livello i miei complimenti. Ho sentito che ce possibilita di vederlo sulla GC magari lo prendo per quello
Non credo esca x GC,x pc esce?
 

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
si per PC esce (infatti la demo l ho giocata su PC) , per GC è uscita la notizia proprio oggi, ma devono valutare bene i pro e i contro.
Si,xke se fanno una conversione x GC,bisogna farla perfetta cn un gioco come TRL
(come hanno fatto con RE4 da GC a PS2)
 
Top