FF X Problemi con il Blizball...cerco aiuto!!!

Matty12

Nuovo utente
Ciao,scusate ma io ho un piccolo quesito da chiedere a tutti quanti voi.
Stò giocando a final fantasy X e mi stò allenando a giocare a Blizball.
Ho la guida del gioco e sulla guida dice che si possono vincere il tiro jecht 2 e il tiro aurochs x1.
Ma io sono già al livello 54 con Tidus e non sono ancora riuscito a prenderlo.
Una volta mi è comparso nella Coppa Yevon il tiro Aurochs x1, sono riuscito a vincere il premio ma poi mi ha detto che non lo potevo imparare.
Qualcuno di voi è riuscito a prendere questi 2 tiri?
MI potreste dire se per caso mi ricapiterà di rivedere il tiro aurochs x1 per cercare di riuscire ad averlo?
voi a che livello eravate con i personaggi quando l'avete appreso?
Spero che qualcuno sappia darmi una risposta. è piuttosto urgente.
Ciao by Matty12 :cool:
 

Matty12

Nuovo utente
Matty12 ha detto:
Ciao,scusate ma io ho un piccolo quesito da chiedere a tutti quanti voi.
Stò giocando a final fantasy X e mi stò allenando a giocare a Blizball.
Ho la guida del gioco e sulla guida dice che si possono vincere il tiro jecht 2 e il tiro aurochs x1.
Ma io sono già al livello 54 con Tidus e non sono ancora riuscito a prenderlo.
Una volta mi è comparso nella Coppa Yevon il tiro Aurochs x1, sono riuscito a vincere il premio ma poi mi ha detto che non lo potevo imparare.
Qualcuno di voi è riuscito a prendere questi 2 tiri?
MI potreste dire se per caso mi ricapiterà di rivedere il tiro aurochs x1 per cercare di riuscire ad averlo?
voi a che livello eravate con i personaggi quando l'avete appreso?
Spero che qualcuno sappia darmi una risposta. è piuttosto urgente.
Ciao by Matty12 :cool:

non c'è nessuno che sappia darmi una risposta?
Ciao by Matty12 :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io a lvl 62 ho vinto il tiro jecht 2 ma nn me lo fa imparare mentre il tiro aurochs l ho preso con wakka al 59. so che cmq influenza molto il numero di tecnocopie eseguite perchè imparandone tante di da accesso alla possibilita di impare altre tecniche nuove
 

Matty12

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
io a lvl 62 ho vinto il tiro jecht 2 ma nn me lo fa imparare mentre il tiro aurochs l ho preso con wakka al 59. so che cmq influenza molto il numero di tecnocopie eseguite perchè imparandone tante di da accesso alla possibilita di impare altre tecniche nuove

Che servono molto le tecnocopie ero riuscito a capirlo. ma il tiro ti è apparso solo una volta nei premi oppure più di una volta??
E dove ti sono capitati come premi, in Campionato o in coppa?
Aspetto una tua risposta
Ciao by Matty12 :cool:
 

Seiferoth

Nuovo utente
Il tiro aurochs x 1 è il tiro definitivo di Wakka. Non si puo' prendere con un altro pg. Invece il tiro jecht 2 lo ottieni solo con Tidus. Mi pare che + sei alto di livello + probabilità hai di imparare queste tecniche (del tipo ke se 6 liv basso ti dice abilità impossibile da imparare). Cmq io faccio molta difficolta' ad imparare l'abilità ke ti abbassa i parametri ed aumenta gli exp guadagnati.
 

_Tidus_

Nuovo utente
piccola domanda

Salve,
Qual è il livello massimo che si può raggiungere nel BlitzBall??
Voglio arrivare al massimo :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_Tidus_ ha detto:
Salve,
Qual è il livello massimo che si può raggiungere nel BlitzBall??
Voglio arrivare al massimo :)

lvl 99. sara dura quindi buona fortuna (io mi sono arreso al 70 perchè dopo un po ti stressa)
 

Federik

Chocobo Knight
Il livello influenza la probabilità di vincere il tiro....comunque devi essere almeno al 16 con Tidus per impararlo! E, più sali di livello, più è probabile impararlo: es lv.20=20% ecc. Wakka, per il tiro aurochs deve essere almeno all'11 e funziona come per Tidus, capito?
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Io ho Fratello al 92,però mi sono rotto poi :schilder0 ...è una scheggia ,quando gli passo la palla va diritto in porta senza nessuno che lo ostacola per quanto è veloce,poi sferatiro e GOOOLL!! :smile_bir
 

ozzy

metal 4ever
UberMatt ha detto:
Io ho Fratello al 92,però mi sono rotto poi :schilder0 ...è una scheggia ,quando gli passo la palla va diritto in porta senza nessuno che lo ostacola per quanto è veloce,poi sferatiro e GOOOLL!! :smile_bir


io ho tidus a più di 80, mi pare 82, e ancora non l'ho appreso il jecht 2 anche se arrivo in porta e col jecht 1 rompo il c*** a due difensori.. ho il tiro a 85, non vedo come un portiere con 30 possa pararmela...... mwahmwahmwahmwah

:essen013:
 

Belegurth

Nuovo utente
devi perseverare... almeno adesso hai una percentuale bassa di trovarlo...
ad ogni livello che auenti aumenta anche la percentuale di trovare il tiro jecht..
quindi altro non si puo che dirti.. continua!!!
 

Matty12

Nuovo utente
ozzy ha detto:
io ho tidus a più di 80, mi pare 82, e ancora non l'ho appreso il jecht 2 anche se arrivo in porta e col jecht 1 rompo il c*** a due difensori.. ho il tiro a 85, non vedo come un portiere con 30 possa pararmela...... mwahmwahmwahmwah

:essen013:

Cavolo... se non l'hai appeso tu come diavolo faccio io??
Ho i personaggi intorno al livello 50 e mi è apparso solo una volta ma mi ha detto che non potevo impararlo.
Il mio problema è che non so se mi comparirà un'altra volta nei premi del Campionato.
Qualcuno lo sa se per caso si ripete??
Ma c'è qualcuno in tutto il forum che è riuscito a vedere tutti e due i tiri??
Chi ce li ha si faccia sentire...
grazie
Ciao a tutti da M@tty12
 

Tidus90

Lega Nord
Blitzball

Il Tiro Jecht 2 e` solo x Tidus mentre Aurochs x 1 e` x Wakka... + e` alto il livello dei personaggi maggiore e` la possibilita` che compaia tra i premi!! :party-smi
 
Top