FF X Problemi con il Blizball...cerco aiuto!!!

rosquall

Member
Ho appreso il tiro jecht 2 al liv 60 tutto sta nel porterlo apprendere! nella finestra dove ci sono tutte le tecniche vedrai che ci sono degli spazzi vuoti e degli spazi con delle linee dove ci sono le linee vuol dire che la tecnica in quella posizione puo essere appresa le linee vengono sbloccate man mano che apprendi abilità mi sembra che quella per il tiro jecht 2 sia sotto al tiro jecht percio guarda se hai le linee o lo spazio vuoto eper cedere se lo puoi apprendere
 

Matty12

Nuovo utente
rosquall ha detto:
Ho appreso il tiro jecht 2 al liv 60 tutto sta nel porterlo apprendere! nella finestra dove ci sono tutte le tecniche vedrai che ci sono degli spazzi vuoti e degli spazi con delle linee dove ci sono le linee vuol dire che la tecnica in quella posizione puo essere appresa le linee vengono sbloccate man mano che apprendi abilità mi sembra che quella per il tiro jecht 2 sia sotto al tiro jecht percio guarda se hai le linee o lo spazio vuoto eper cedere se lo puoi apprendere

questo è un'ottimo consiglio. vado subito a vedere e poi ti do una risposta.
invece per il tiro Aurochs x1 non sai niente??
Ciao by M@tty12
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Matty12 ha detto:
questo è un'ottimo consiglio. vado subito a vedere e poi ti do una risposta.
invece per il tiro Aurochs x1 non sai niente??
Ciao by M@tty12

il tiro aurochs lo puoi apprendere solo se non hai mai cambiato la squadra originale degli aurochs e in piu devi aver reclutato wakka. Come il Tiro Jecht 2 la possibilità di apprenderlo varia in base al livello di wakka (piu alto e piu possibilità di apprenderlo). Il tiro aurochs è un tiro che somma la forza del tiro di tutti i giocatori aurochs presenti in campo, quindi è in assoluto il tiro piu forte del gioco (io faccio gol dalla mia porta con quel tiro)
 

Belegurth

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
il tiro aurochs lo puoi apprendere solo se non hai mai cambiato la squadra originale degli aurochs e in piu devi aver reclutato wakka. Come il Tiro Jecht 2 la possibilità di apprenderlo varia in base al livello di wakka (piu alto e piu possibilità di apprenderlo). Il tiro aurochs è un tiro che somma la forza del tiro di tutti i giocatori aurochs presenti in campo, quindi è in assoluto il tiro piu forte del gioco (io faccio gol dalla mia porta con quel tiro)


sei sicuro in base al livello di wakka???

a me sembrava fosse in base al livello di Tidus!!

ma forse mi sbaglio!!1
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Belegurth ha detto:
sei sicuro in base al livello di wakka???

a me sembrava fosse in base al livello di Tidus!!

ma forse mi sbaglio!!1

si l auroch è basato sul livello di wakka ne sono sicuro (in fondo il tiro è suo non vedo che centri tidus)
 

Belegurth

Nuovo utente
scusa avevo letto di fretta e nella tua frase non avevo capito che era inerente all'auroch... pensavo ti stessi riferendo a tiro jacht...

chiedo venia!!!
 

Matty12

Nuovo utente
rosquall ha detto:
Ho appreso il tiro jecht 2 al liv 60 tutto sta nel porterlo apprendere! nella finestra dove ci sono tutte le tecniche vedrai che ci sono degli spazzi vuoti e degli spazi con delle linee dove ci sono le linee vuol dire che la tecnica in quella posizione puo essere appresa le linee vengono sbloccate man mano che apprendi abilità mi sembra che quella per il tiro jecht 2 sia sotto al tiro jecht percio guarda se hai le linee o lo spazio vuoto eper cedere se lo puoi apprendere

Caro Rosquall sono andato a vedere e sotto il Tiro Jecht non ci sono ancora i puntini quindi, se è come hai detto tu, non sono ancora in grado di apprendere il tiro Jecht 2. Sono andato a vedere anche le abilità di Wakka e non penso che lui possa ancora inparare il tito Aurochs x1; Ha poche proprietà e ha pure poche zone con i puntini.
Cmq ti ringrazio per il tuo consiglio.
Mi sei stato di grande aiuto.
Ora l'ultima cosa che mi resta da capire è se visto che a me il tiro Jecht 2 mi è già capitato nei premi, mi possa ricomparire di nuovo o se mi tocca riniziare il gioco per poterlo finalmente avere e per ammirarlo.
se qualcuno lo sa si faccia sentire.
Grazie mille da M@tty12
 

GaBro

Nuovo utente
x sbloccare tutte le zone cn i puntini bisogna tecnocopiare le tre abilità chiave del pg
io cn tidus a liv 47 e wakka liv 17 ho appreso rispettivamente sia il tiro jecht 2 che aurochsx1 però prima ho dovuto tecnocopiare tutte le abilità chiave di tidus e di wakka
 

OminoBlando

Member
GaBro ha detto:
x sbloccare tutte le zone cn i puntini bisogna tecnocopiare le tre abilità chiave del pg
io cn tidus a liv 47 e wakka liv 17 ho appreso rispettivamente sia il tiro jecht 2 che aurochsx1 però prima ho dovuto tecnocopiare tutte le abilità chiave di tidus e di wakka

Si infatti, bisogna prima imparare le abilità chiave dei personaggi cm dice GaBro..è questo il tuo problema Matty...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Come ha detto Federik, per ottenere Tiro Jecht2 devi avere Tidus almeno al lv 16 e la percentuale di probabilità è pari al lv (es: lv16-16%). Per Aurochs x1 è la stessa cosa ma devi avere Wakka al lv 11. Xo non è vero ke devi non aver mai cambiato la squadra iniziale deegli Aurochs. Io le ho prese subito tutt'e due e avevo già mandato a quel paese tutti gli Aurochs e li avevo sostituiti con altri giocatori + forti. Io nn mi sono posto il problema ma penso ke avrai altre occasioni di apprendere qst abilità. Ah... devi aver appreso tutte e tre le abilità chiave!
 

dark griver

Il GF indomabile....
le abilità appaiono secondo il v del pg. se 6 a lv 54 con tidus vuol dire ke hai il 54% ke il tiro jecht 2 esca. e x apprenderla devi avere tecnocopiato tutte le abilità chiave. + abilità chiave avrai tecnocopiato + nuove abilità potrai imparare
 
Top