rosquall ha detto:
Ho appreso il tiro jecht 2 al liv 60 tutto sta nel porterlo apprendere! nella finestra dove ci sono tutte le tecniche vedrai che ci sono degli spazzi vuoti e degli spazi con delle linee dove ci sono le linee vuol dire che la tecnica in quella posizione puo essere appresa le linee vengono sbloccate man mano che apprendi abilità mi sembra che quella per il tiro jecht 2 sia sotto al tiro jecht percio guarda se hai le linee o lo spazio vuoto eper cedere se lo puoi apprendere
Caro Rosquall sono andato a vedere e sotto il Tiro Jecht non ci sono ancora i puntini quindi, se è come hai detto tu, non sono ancora in grado di apprendere il tiro Jecht 2. Sono andato a vedere anche le abilità di Wakka e non penso che lui possa ancora inparare il tito Aurochs x1; Ha poche proprietà e ha pure poche zone con i puntini.
Cmq ti ringrazio per il tuo consiglio.
Mi sei stato di grande aiuto.
Ora l'ultima cosa che mi resta da capire è se visto che a me il tiro Jecht 2 mi è già capitato nei premi, mi possa ricomparire di nuovo o se mi tocca riniziare il gioco per poterlo finalmente avere e per ammirarlo.
se qualcuno lo sa si faccia sentire.
Grazie mille da M@tty12