FF X Problemi con il Blizball...cerco aiuto!!!

samu93

WLF
Matty12 ha detto:
Ciao,scusate ma io ho un piccolo quesito da chiedere a tutti quanti voi.
Stò giocando a final fantasy X e mi stò allenando a giocare a Blizball.
Ho la guida del gioco e sulla guida dice che si possono vincere il tiro jecht 2 e il tiro aurochs x1.
Ma io sono già al livello 54 con Tidus e non sono ancora riuscito a prenderlo.
Una volta mi è comparso nella Coppa Yevon il tiro Aurochs x1, sono riuscito a vincere il premio ma poi mi ha detto che non lo potevo imparare.
Qualcuno di voi è riuscito a prendere questi 2 tiri?
MI potreste dire se per caso mi ricapiterà di rivedere il tiro aurochs x1 per cercare di riuscire ad averlo?
voi a che livello eravate con i personaggi quando l'avete appreso?
Spero che qualcuno sappia darmi una risposta. è piuttosto urgente.
Ciao by Matty12 :cool:
ciao, ascolta io sn riuscito a vincere tutti i tiri e ho tutte le abilita cn tutti i giocatori ma il tiro jetch 2 nn sn mai riuscito a prenderlo solo 1 volta lo ho trovato ma nn sono riuscito a prenderlo quindi devi continuare a provare provare provare finchè nn lo trovi

oknight82

alchimista d'acciaio
Orginalmente inviato da Matty12
Ho la guida del gioco e sulla guida dice che si possono vincere il tiro jecht 2 e il tiro aurochs x1.
Una volta mi è comparso nella Coppa Yevon il tiro Aurochs x1, sono riuscito a vincere il premio ma poi mi ha detto che non lo potevo imparare.
MI potreste dire se per caso mi ricapiterà di rivedere il tiro aurochs x1 per cercare di riuscire ad averlo?
Ciao by Matty12

prima di tutto devi far imparare le tre abilita kiavi (senza di quelle nn fai un tubo ho quasi)
poi devi far riavviare ogni volta la coppa yevon, vedrai ke ti arriva e al tuo lv nn devi aspettare neanke molto

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
come avete fatto a trovare giocatori con abilita takle drain S e anticobra X da far tecnocopiare a tidus nell mio salvataggio non le ha nessuno.
come posso fare?

samu93

WLF
devi sperare che qualche squadra compri 1 giocatore cn quelle abilità se no tu porendi 1 giocatore cn le abilità che vuoi lo alleni fai vedere alle altre squadre che è 1 grande giocatore e quando finisce il contratto nn rinnovarlo aspetti che 1 squadra lo compri o almeno io ho fatto così x fratello

Gamesource Staff

Well-Known Member
samu93 ha detto:
ciao, ascolta io sn riuscito a vincere tutti i tiri e ho tutte le abilita cn tutti i giocatori ma il tiro jetch 2 nn sn mai riuscito a prenderlo solo 1 volta lo ho trovato ma nn sono riuscito a prenderlo quindi devi continuare a provare provare provare finchè nn lo trovi

come prima cosa x tutti,qst tread ha già un anno!-____________________-''''

ma xkè andate a cercare i treahd vekki??

tidus13

The Guardian
Matty12 ha detto:
Cavolo... se non l'hai appeso tu come diavolo faccio io??
Ho i personaggi intorno al livello 50 e mi è apparso solo una volta ma mi ha detto che non potevo impararlo.
Il mio problema è che non so se mi comparirà un'altra volta nei premi del Campionato.
Qualcuno lo sa se per caso si ripete??
Ma c'è qualcuno in tutto il forum che è riuscito a vedere tutti e due i tiri??
Chi ce li ha si faccia sentire...
grazie
Ciao a tutti da M@tty12
Non è detto è tutto un gioco matematico io sono stato moooooolto fortunato e l'ho preso al secondo tentativo(lv.35) :D :D :D

kikkolino

TavSoft Member
Matty12 ha detto:
Ciao by Matty12 :cool:

x poterlo imparare dovresti aver sbloccato tutte le abilità kiave