FF X Qual'è secondo voi l'arma + potente di tutto FFX?

punk miky

|Sistem of a Down|
be secondo me nn si dovrebbe votare l'arma migliore solo x le sue abilità xkè a questo punto tutte le armi di wakka sarebbero forti nn solo la world champion... forse questo topic si basa soprattutto sulla bellezza^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ma qui si parla di abilità delle armi dei 7 astri.. difatti la god hand è gia cosi e poi nn è la stessa cosa di 1 arma normale
 

Tidus90

Lega Nord
Armi + potenti

Secondo me e` molto potente sia la World Champion, sia la Masamune, sia l'Ultima Weapon... Xo` anche quella di Lulu non e` male perche` Amplificamagia ti permette di superare i parametri... Resta il fatto che Wakka e` il mio personaggio preferito quindi... W il Blitzball!!! :lolopazzo
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Tidus90 ha detto:
Secondo me e` molto potente sia la World Champion, sia la Masamune, sia l'Ultima Weapon... Xo` anche quella di Lulu non e` male perche` Amplificamagia ti permette di superare i parametri... Resta il fatto che Wakka e` il mio personaggio preferito quindi... W il Blitzball!!! :lolopazzo

Ke intendi per superare i parametri?
 

yUniEtHeSuMmOnEr

ThE rEaL SuMmONeR
secondo il mio modesto parere, alla fine le armi dei 7 astri servono forse più per gli eoni che altro.
sarà potente quanto volete l'ultima weapon, ma è pur sempre vero che posso cavarmela egregiamente con exalibur.
oppure posso modificare una qualsiasi arma e metterle amplificamagie se non ho sir onion di lulu.
l'unica cosa è che l'arma dei 7 astri agisce direttamente sui parametri degli eoni; un arma normale (per quanto modificata al massimo) no.
Senza voler dare torto o ragione a qualcuno :D
 
Mah..non è affatto facile...certop consideriamo le abilità che al momento non ricordo perfettamente, però è utile, all'inizio pensavo di no, contramagia nell'ultima weapon! è sempre un attacco in più dopo una magia nemica su tidus! e poi teniamo anche conto di Masamune, che senza problemi con iniziativa ti garantisce il primo turno. E quando vai a battere gente come Dark Yojimbo ti torna parecchio utile, almeno per la oprima battaglia. alla fine anche Duck&Boxe torna splendidamente comoda!
Si integrano talmente bene a vicenda fra tutte che per scegliere la migliore è dura! ci devo pensare...
 
punk miky ha detto:
sinceramente questa discussione mi sembra 1 po stupida :p xò ho votato l'arma di lulu solo xké avendo l'amplificamagia puo andare anke oltre il max dei parametri... l'unika cosa ke gli manka é l'ap x 2 ke altre armi hanno
quoto in pieno
 

fedeceltica

The moonshiner
Masamune di Auron, l'unico difetto che ha è che fa più danno se Auron ha gli hp bassi, per il resto è perfetta, cmq anche le altre hanno i loro lati positivi.
 
Top