be per ora posso dire poco, il gioco è di un infinita assurda (rispetto ai precedenti), ma da quel che ho visto posso gia considerarlo il migliore capitolo della serie. Una cosa che salta subito all occhio e fa particolarmente piacere è il sistema gdr impiantanto nel gioco. Ogni personaggio puo salire di lvl grazie all acquisto di exp dovuta all uccisione dei genma. Ogni lvl up si acquistano dei punti da spendere per miglioramento di abilita quali attacco, critico, ecc... e la combinazione di questi sviluppi sbloccano nuove mosse e abilita. Nei punti di salvataggio inoltre è possibile andare in un negozio a comparsi gli equipaggiamenti e oggetti, a loro volta potenziabili grazie alle anime ottenute con l uccisione dei genma (proprio come nei capitoli precedenti). Altra cosa positiva è l iterazione con gli altri personaggi del gioco. Con il pulsante R2 si puo cambiare personaggio a piacimento e impartire all altro ordini come attacco, seguimi, distrai i nemici e riposati, inoltre puoi interagire con loro per creare delle combo devastanti con gli attacchi e le magie. L' unico difetto riscontrato fin ora, credo sia la suddivisione del gioco in vari Stage, anche se è sempre possibile tornare nei luoghi gia visitati, rende il gioco un po "arcade", ma questo è una cosa che si puo decisamente sorvolare. Ci sarebbe molto altro da dire e poco ancora conosco per fare un quadro completo del gioco, quindi il mio consiglio per ora è COMPRATEVELO!