Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ragazzi, francamente l'impazienza si sente sia per questi 3 che per gli altri, come dirge of cerberus e memory of despair....... Forse la SE sta esagerando col 7.......
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sinceramente tutti questi spin off di ffvii mi disgustano un po' (ma AC è una cosa mervigliosa, nonostante le legittime critike), come la piega presa con FFX-2... quindi spero proprio che con FF XII si aggiusti un po' il tiro. in ogni caso comprerei final fantasy anche se si trattasse di un simulatore di gomme da masticare (..??) :D
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Concordo pienamente! Cmq, finchè nn macchiano il 7 della stessa colpa commessa col X, e mi riferisco a Barbie crea la moda, il X-2, lasciamoli fare....
 

Guardiana

Licantropa
GRANDE NANAKI!! Yuna si è trasformata in una Bratz!(passion for fashion!)
Credo che l'attesa di KH2 sia davvero snervante!! VOGLIO RIVEDERE AURON!!
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Specialmente un Auron in veste cattiva che poi si converte......... >Finalmente qualcuno che cerca di uccidere Ercole....
 

Agilufo

- Shalafi -
Io non vedo l'ora che esca il FF XII!!!
Spero che sia all'altezza delle aspettative che ha creato attorno a se. :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sondaggio riaperto e aggiornato con gli altri capitoli della Compilation of FFVII. Votate :cool: Io come al solito confermo il mio Tutti Senza Distinzione
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
già un vero peccato! beh prima o poi verrà fuori un emulatore o qualcosa del genere x giocarci, o no? o magari ne faranno addirittura una versione gb o altre diavolerie...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
sarebbe da toglierlo però l'advent children dal sondaggio perkè è un film e poi penso ke sarà il primo ad uscire qui in italia

AC rimane ancora un capitolo che deve uscire in italia e tralaltro ancora non sa se uscirà, quindi nel sondaggio ci entra perfettamente. Per la question BC impossibile che facciano emulatori e versioni per qualche gb visto che, come ho gia detto in un altro thread, è stato congeniato esclusivamente per essere giocato su un cellulare con le caratteristiche del P900iv.
 
Top