PresicFF ha detto:Io provo a rubare raro al supremo ogni volta ke lo stò x distruggere, ma ogni volta stò vicino alla sua uccisione... gli faccio ruba... e ruba una cacata... gli dò un altro colpo e muore... tu dimmi se è possibile... ah supremo cane!!!!!!!!!!!!!!
Yojimbo ha detto:Rispondo subito a tutti e 2...la mia Dark Blade è andata persa insieme alla distruzione della memory card con una partita di 750 ore...
La dark non è altro che un'arma modificata con 99 mastersfere...dal supremo si ruba l'oggetto ke è ingrado di abbattere le difese della botta magica,ke se viene uccisa senza esplodere,vi da 99 mastersfere...
Rapier ha detto:una domanda: so che per andare contro il supremo bisogna avere tutte i mostri dello zoolab...ma in questi mostri è inclusa anche la botte magica?
Finalmarco ha detto:FFonline non ha MAI CONFERMATO QUESTO SEGRETO QUINDI NEGHIAMO OGNI RESPONSABILITA SUL TEMPO CHE POTRESTI PERDERE NEL CERCARE DI PRENDERE LA DARKBLADE.
IL MIO CONSIGLIO E QUELLO CHE SE CI VUOI PROVARE FALLO, MA FFONLINE NN NE VUOLE ANDARE DI MEZZO