FF X Dure prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io provo a rubare raro al supremo ogni volta ke lo stò x distruggere, ma ogni volta stò vicino alla sua uccisione... gli faccio ruba... e ruba una cacata... gli dò un altro colpo e muore... tu dimmi se è possibile... ah supremo cane!!!!!!!!!!!!!! :)

PresicFF ha detto:
Io provo a rubare raro al supremo ogni volta ke lo stò x distruggere, ma ogni volta stò vicino alla sua uccisione... gli faccio ruba... e ruba una cacata... gli dò un altro colpo e muore... tu dimmi se è possibile... ah supremo cane!!!!!!!!!!!!!! :)

cominciamo con il dire che rubare l'oggetto zero defense non è facile le probabilità gravitano da 1/64 a 1/80, però esiste un modo per aumentare questo margine. cominciamo con il dire che tutti i pg che usi contro il supremo devono avere velocità e FORTUNA!!!!!! al 255. importantissima la fortuna mi raccomando.quando il supremo ha meno di 100 hp possibilmente anche meno se uno riesce,usare il comando ruba con tidus, e se il supremo attacca gli altri due e li uccide lasciateli morti, continuate a fare ruba con tidus, tutto chiaro? le probabilità così aumenteranno almeno del 25%. N.B non basta la fortuna e questo meccannismo per prenderlo al 100% ci vuole anche un po di **** vostro!!!!

Yuri Hyuga

certo ke questa dark blaed interesserebbe anke a me :vampire00
ma devo "solo" rubarla al supremo con 100 o meno hp o devo fare qlcs altro prima?

Rispondo subito a tutti e 2...la mia Dark Blade è andata persa insieme alla distruzione della memory card con una partita di 750 ore...
La dark non è altro che un'arma modificata con 99 mastersfere...dal supremo si ruba l'oggetto ke è ingrado di abbattere le difese della botta magica,ke se viene uccisa senza esplodere,vi da 99 mastersfere...

una domanda: so che per andare contro il supremo bisogna avere tutte i mostri dello zoolab...ma in questi mostri è inclusa anche la botte magica?

Yojimbo ha detto:
Rispondo subito a tutti e 2...la mia Dark Blade è andata persa insieme alla distruzione della memory card con una partita di 750 ore...
La dark non è altro che un'arma modificata con 99 mastersfere...dal supremo si ruba l'oggetto ke è ingrado di abbattere le difese della botta magica,ke se viene uccisa senza esplodere,vi da 99 mastersfere...

dunque se io avessi già 99 mastersfere non dovrei stare a derubare il supremo ( cosa tutt'altro ke facile)?

FFonline non ha MAI CONFERMATO QUESTO SEGRETO QUINDI NEGHIAMO OGNI RESPONSABILITA SUL TEMPO CHE POTRESTI PERDERE NEL CERCARE DI PRENDERE LA DARKBLADE.

IL MIO CONSIGLIO E QUELLO CHE SE CI VUOI PROVARE FALLO, MA FFONLINE NN NE VUOLE ANDARE DI MEZZO

Rapier ha detto:
una domanda: so che per andare contro il supremo bisogna avere tutte i mostri dello zoolab...ma in questi mostri è inclusa anche la botte magica?

No.Infatti non è possibile catturarla

Finalmarco ha detto:
FFonline non ha MAI CONFERMATO QUESTO SEGRETO QUINDI NEGHIAMO OGNI RESPONSABILITA SUL TEMPO CHE POTRESTI PERDERE NEL CERCARE DI PRENDERE LA DARKBLADE.

IL MIO CONSIGLIO E QUELLO CHE SE CI VUOI PROVARE FALLO, MA FFONLINE NN NE VUOLE ANDARE DI MEZZO

Non penso che qualcuno ci fa causa perché non ha preso la Dark Blade :confused:

Yojimbo io ho preso alcune mastersfere(nn ricordo come), xò quando vado su modifica dovrebbe attivarla lo stesso la possibilità di metterle nell'arma.... esempio: se ho poke energosfere x fare l'abilità attacco v, nn me lo attiva ma almeeno lo segna ke si puo fare...
Xkè x le mastersfere nn lo fa??? :confused:

xkè per far apparire quel comando dovresti uccidere la botte magia sbloccando così l'opzione..altrimeni sarebbe troppo facile(potresti usare l'action replay e regalandoti 99 mastersfere faresti la stessa cosa,ma è necessario uccidere la botte)

hey ma scusa io l'ho battuta la botte magica( anke se con zanmato) xò anke avendo una ventina di mastersfere l'opzione nn è attiva :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro