FF X Dure prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresicFF

GuitarMan ;)
Io provo a rubare raro al supremo ogni volta ke lo stò x distruggere, ma ogni volta stò vicino alla sua uccisione... gli faccio ruba... e ruba una cacata... gli dò un altro colpo e muore... tu dimmi se è possibile... ah supremo cane!!!!!!!!!!!!!! :)
 
PresicFF ha detto:
Io provo a rubare raro al supremo ogni volta ke lo stò x distruggere, ma ogni volta stò vicino alla sua uccisione... gli faccio ruba... e ruba una cacata... gli dò un altro colpo e muore... tu dimmi se è possibile... ah supremo cane!!!!!!!!!!!!!! :)

cominciamo con il dire che rubare l'oggetto zero defense non è facile le probabilità gravitano da 1/64 a 1/80, però esiste un modo per aumentare questo margine. cominciamo con il dire che tutti i pg che usi contro il supremo devono avere velocità e FORTUNA!!!!!! al 255. importantissima la fortuna mi raccomando.quando il supremo ha meno di 100 hp possibilmente anche meno se uno riesce,usare il comando ruba con tidus, e se il supremo attacca gli altri due e li uccide lasciateli morti, continuate a fare ruba con tidus, tutto chiaro? le probabilità così aumenteranno almeno del 25%. N.B non basta la fortuna e questo meccannismo per prenderlo al 100% ci vuole anche un po di **** vostro!!!!

Yuri Hyuga
 

pinky

closer to what, Ian?
certo ke questa dark blaed interesserebbe anke a me :vampire00
ma devo "solo" rubarla al supremo con 100 o meno hp o devo fare qlcs altro prima?
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Rispondo subito a tutti e 2...la mia Dark Blade è andata persa insieme alla distruzione della memory card con una partita di 750 ore...
La dark non è altro che un'arma modificata con 99 mastersfere...dal supremo si ruba l'oggetto ke è ingrado di abbattere le difese della botta magica,ke se viene uccisa senza esplodere,vi da 99 mastersfere...
 

Rapier

Caos Ultima
una domanda: so che per andare contro il supremo bisogna avere tutte i mostri dello zoolab...ma in questi mostri è inclusa anche la botte magica?
 

pinky

closer to what, Ian?
Yojimbo ha detto:
Rispondo subito a tutti e 2...la mia Dark Blade è andata persa insieme alla distruzione della memory card con una partita di 750 ore...
La dark non è altro che un'arma modificata con 99 mastersfere...dal supremo si ruba l'oggetto ke è ingrado di abbattere le difese della botta magica,ke se viene uccisa senza esplodere,vi da 99 mastersfere...

dunque se io avessi già 99 mastersfere non dovrei stare a derubare il supremo ( cosa tutt'altro ke facile)?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
FFonline non ha MAI CONFERMATO QUESTO SEGRETO QUINDI NEGHIAMO OGNI RESPONSABILITA SUL TEMPO CHE POTRESTI PERDERE NEL CERCARE DI PRENDERE LA DARKBLADE.

IL MIO CONSIGLIO E QUELLO CHE SE CI VUOI PROVARE FALLO, MA FFONLINE NN NE VUOLE ANDARE DI MEZZO
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Rapier ha detto:
una domanda: so che per andare contro il supremo bisogna avere tutte i mostri dello zoolab...ma in questi mostri è inclusa anche la botte magica?

No.Infatti non è possibile catturarla
 

Rapier

Caos Ultima
Finalmarco ha detto:
FFonline non ha MAI CONFERMATO QUESTO SEGRETO QUINDI NEGHIAMO OGNI RESPONSABILITA SUL TEMPO CHE POTRESTI PERDERE NEL CERCARE DI PRENDERE LA DARKBLADE.

IL MIO CONSIGLIO E QUELLO CHE SE CI VUOI PROVARE FALLO, MA FFONLINE NN NE VUOLE ANDARE DI MEZZO

Non penso che qualcuno ci fa causa perché non ha preso la Dark Blade :confused:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Yojimbo io ho preso alcune mastersfere(nn ricordo come), xò quando vado su modifica dovrebbe attivarla lo stesso la possibilità di metterle nell'arma.... esempio: se ho poke energosfere x fare l'abilità attacco v, nn me lo attiva ma almeeno lo segna ke si puo fare...
Xkè x le mastersfere nn lo fa??? :confused:
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
xkè per far apparire quel comando dovresti uccidere la botte magia sbloccando così l'opzione..altrimeni sarebbe troppo facile(potresti usare l'action replay e regalandoti 99 mastersfere faresti la stessa cosa,ma è necessario uccidere la botte)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
hey ma scusa io l'ho battuta la botte magica( anke se con zanmato) xò anke avendo una ventina di mastersfere l'opzione nn è attiva :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top