Varie Musiche FF

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Non so se sia già stato aperto un topic simile, ma mi sembra di no. Cmq, LE MUSICHE DI FF!!!
Quali preferite? Quali ascoltate? Quali sono le più orecchiabili? Quali, quali quali????
Credo sia interessante vedere cosa ne pensate :D

Io credo che ci siano musiche di FF8 imbattibili (Liberi Fatali sopra tutte). Cioè, metto al primissimo posto One Winged Angel, e poi il resto. Una cosa è certa: Nobuo è un genio ^-^

E che dire di perle come Suteki Da Ne? O di quelle un po' più "commerciali" come 1000 Words?
Io le trovo tutte fantastiche :party-smi

Ps: sto invadendo il forum....
 

Wheapon

~DJ~Zell~
per quanto riguarda le musiche d ff , a me piacciono soprattutto quelle di ff8
particolarmente L'Edea's theme.
per quanto riguarda gli altri ff , bhe , come dire.......sono tutte belle
almeno per quanto riguarda i miei gusti.
solo 1000 Words non mi piace sentirla come musica per ff .
cmq sono tutte molto belle secondo me....
 

ozzy

metal 4ever
essendo metallaro quelle che preferisco sono one winged angel e il tema di FFVII dei boss, quella colla chitarra elettrica e la tastiera :essen013: :essen013:
 

ozzy

metal 4ever
ripensandoci anche il risveglio di vegnagun e il castello di artemisia non sono male !!!!

e voi che preferenze avete ???
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Quello che dici dei boss di FF7 si chiama Still More Fighting ed è proprio bella ^^
Anche Other World secondo me è mitica, anche perchè ci sta proprio bene con il filmato a cui è abbinata (quello iniziale di FF10) :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Anch'io! Cioè, oltre alle musiche dei FF lascio spazio a un cantante e alla colonna sonora di un film. Basta.
Anche se mi dispiace che Nobuo non sia più presente come nei primi FF :heul:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Come già detto la mia preferita e quella delle rovine di zanarkand...é trooooooooooooooooooooooppo bella!!!! Poi metterei anke quelle del 9 davvero stupende.... Pensate ho un mio compagno ke crea le musiche di FF x il cell, ed io ho tutte le musiche dei combattimenti principali e qualke spezzettone di alcune musiche nel gioco!!!!!!!!!! :cool_ani:
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Per me la migliore musica in assoluto è "Memoria" (FF9), non so se ce l'avete presente.... prima di entrare nella Memory Room!
Impossibile pareggiarla.
C'era anche nell'8 e aveva un altro titolo che non ricordo ma il rifacimento fatto nel nove è davvero stupendo! ricercatela ve lo consiglio!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Provo a chiedere a quel mio compagno se può rifarla al cpu ti faccio sapè... nn prometto niente ma dovrebbe riuscire a farla... faccio sapere appena posso....
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Ma per mettere le suonerie sul cell basta scaricarne il midi da internet se la vuoi polifonica... Io almeno le scarico e me le passo dal pc portatile con gli infrarossi....

Cmq, di FF9 mi piaciono molto (almeno che mi vengono in mente adesso) Kuja's Theme e You're Not Alone... E anche quella che si sente quando alla fine del gioco bisogna battere Kuja, quella che inizia con l'organo...
Poi anche Terra's Theme di FF6 è molto bella :D
 
Top