Varie Musiche FF

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vorrei ricordare in questo thread alcune opere che considero Divine e dovrebbero appartenere al nostro patrimonio universale: l Ending Theme e Suteki da ne di FFX, Temple of Chaos e Prelude FF1, Aeris Theme e One wing Angel di FFVII, You are not alone e Memories of life di FFIX, The Landing e Liberi Fatali di FFVIII, Aria di mezzo carattere di FFVI... e questi per citarne alcuni. In FFX-2 credo che meriti solo Eternity e 1000 Words.

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jeegsephirot ha detto:
vorrei ricordare in questo thread alcune opere che considero Divine e dovrebbero appartenere al nostro patrimonio universale: l Ending Theme e Suteki da ne di FFX, Temple of Chaos e Prelude FF1, Aeris Theme e One wing Angel di FFVII, You are not alone e Memories of life di FFIX, The Landing e Liberi Fatali di FFVIII, Aria di mezzo carattere di FFVI... e questi per citarne alcuni. In FFX-2 credo che meriti solo Eternity e 1000 Words.

Concordo assolutamente, tranne per Aria Di Mezzo Carattere... Vabbè che è cantata in italiano, ma proprio non mi piace :cool:
Però tutte le altre sono stupende... In FFVI merita molto il tema principale di Terra, anche se ora mi sfugge il nome preciso (in un post precedente ho scritto Terra's Theme, ma dubito sia questo il nome) :D
E poi in FFVII non ho citato Bombing Mission, quella iniziale quando Cloud arriva sul treno... Mi piace proprio ^^

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
777Sephiroth777 ha detto:
Concordo assolutamente, tranne per Aria Di Mezzo Carattere... Vabbè che è cantata in italiano, ma proprio non mi piace :cool:
Però tutte le altre sono stupende... In FFVI merita molto il tema principale di Terra, anche se ora mi sfugge il nome preciso (in un post precedente ho scritto Terra's Theme, ma dubito sia questo il nome) :D
E poi in FFVII non ho citato Bombing Mission, quella iniziale quando Cloud arriva sul treno... Mi piace proprio ^^

nooooo non ci credo sei la prima persona a cui non piace Aria di mezzo carattere :eek: è impossibile dai è qualcosa di divino che descrive perfettamente FFVI (e poi la scena dell opera con Celes è qualcosa di unico)

PresicFF

GuitarMan ;)
Finalmente le ho scaricate quasi tutte ste canzoni.... Sono la fine del mondo... Di memories of life ho sia la canzone ke il testo cantato!!!!!!!!!! :music-smi :D

PresicFF

GuitarMan ;)
Sto talmente scoppiato ke c'ho fatto un cd, e mo stò cercando di creare un cd con vari video e immagini, xò naturalmente tutto in modo cronoligico, bè sto ancora progettando.... E naturalmente stò prendendo le immagini + belle x fare un calendari, tipo: x categoria( FF1,FF2...), protagonisti, ragazze FF...... tutte ste cose., e le faccio nello studio di mio zio, ossia la fotolito, ossia un laboratorio di stampa digitale e prestampa digitale... Una cosa un pò così x divertirmi!!!!

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jeegsephirot ha detto:
nooooo non ci credo sei la prima persona a cui non piace Aria di mezzo carattere :eek: è impossibile dai è qualcosa di divino che descrive perfettamente FFVI (e poi la scena dell opera con Celes è qualcosa di unico)

Eppure... E' così :D E' troppo lenta, troppo classica... Inzomma, credo sia l'unica che non mi piace ^^

Cmq il titolo della canzone che dicevo di FF6 che chiamavo "Terra's Theme" è semplicemente "Terra". Lo so perchè ho ritrovato i cd con le musiche dei FF 4-5-6-7-8-10-10/2 :D
Purtroppo mi manca FF9 :( In FF9 dimenticavo di citare Dark Messenger!!! E' proprio bella... Cioè, l'avevo citata ma non con il suo nome vero :>

Ma le musiche di FFXI come sono? Nono c'ho mai giocato...

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Le musiche di Final Fantasy sono sempre belle, Nobuo Uematsu ci azzecca sempre! A me piacciono molto "Liberi Fatali " di FFVIII, quando all'inizio combattono Squall & Seifer (ma che cmq si sente un pò per tutto il gioco), "You Are Not Alone " di FFIX, quando nel pandemonium Gidan vuole affrontare tutti i Boss da soli e "Loss Of Me " di FFIX che ora mi sfugge di che pezzo, ma cmq bellissima... voi che ne pensate di qst tre? vi piacciono? ...

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
OOOOOPSSS!!!! :eek:

:eek: scusate ragazzi, ma mi sa che ho toppato! :>
Ho scritto che "You Are Not Alone" è la canzone che c'è qnd Gidan vuole battere i Boss del pandemonium da solo, ma..... mi sa che non è quella....
:( :eek: :> :D .... se qlkn se la ricorda potrebbe dirmela? io proprio non riesco a ricordarmela :rolleyes: ....

P.S= scusate per la toppa....

pinky

closer to what, Ian?
x ff7 oltre a OWA e still more fighting è bellissima anche those chosen by the planet, soprattutto nel filmato in cui sephirot distrugge nibelheim... anch'io d'accordo con vincenth: memoria è forse la migliore... quella di pandemonium è keeper of time ma nn so se c'è anche nella scena di gidan

:prost: :erstaunt0

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Gianlu ha detto:
Le musiche di Final Fantasy sono sempre belle, Nobuo Uematsu ci azzecca sempre! A me piacciono molto "Liberi Fatali " di FFVIII, quando all'inizio combattono Squall & Seifer (ma che cmq si sente un pò per tutto il gioco), "You Are Not Alone " di FFIX, quando nel pandemonium Gidan vuole affrontare tutti i Boss da soli e "Loss Of Me " di FFIX che ora mi sfugge di che pezzo, ma cmq bellissima... voi che ne pensate di qst tre? vi piacciono? ...
Sono tutte molto belle quelle che hai citato. Loss Of Me è quella di Steiner e Beatrix quando sono insieme a combattere, non ricordo il punto esatto però...

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Saipirottt (vedi thread "Malvagi di Turno" :> ) ma te le sai tutte su FF! :eek:
cmq si hai ragione, è proprio quella.