Death Angel
Member
si.. belle quando Daga canta Melodies Of Life
è vero quelle di ffx sono da mozzare il fiato...sono troppo belle!!!!quella iniziale(che poi è anche quella dello scontro contro jecht)è vero è bellissima!per non parlare di to zanarkand....mi piace un sacco anche quella di ff x-2,"eternity" vero??è semplicemente fantastica*_* nel complesso però delle musiche di ff x-2 se ne salvano poche...Sir Auron ha detto:...e ci rimarrà per sempre perchè credo che non ne faranno una più bella! splendida other world ed appropriatissima al filmato iniziale... bellissimi anche tutti i soundtracks che ho in formato midi di FFX, che rendono benissimo il clima e l'ambientazione di Spira... geniale Nobuo, ma non è una novità, come ho avuto modo di sentire con chicce come Eyes on me ed ancora di più Melodies of life...
SOLO 6 ALLE CANZONI DI FF VIII????riascoltale un attimo e poi dimmi non avrai prestato bene attenzione!!!!!!Nameless Mage ha detto:Allora: ecco un mio voto alle varie colonne sonore...
FFI: 8
FFII: 6
FFIII: boh??
FFIV: 9
FFV: 8
FFVI: 10
FFVII: 9.5
FFVIII: 6
FFIX: 8
FFX: 8.5
FFX-2: SV
squall1988 ha detto:SOLO 6 ALLE CANZONI DI FF VIII????riascoltale un attimo e poi dimmi non avrai prestato bene attenzione!!!!!!
e soprattutto 8.5 a quelle del X-2 !!!!squall1988 ha detto:SOLO 6 ALLE CANZONI DI FF VIII????riascoltale un attimo e poi dimmi non avrai prestato bene attenzione!!!!!!