Varie Musiche FF

.:yuna:.

lupo bianco
Sir Auron ha detto:
...e ci rimarrà per sempre perchè credo che non ne faranno una più bella! splendida other world ed appropriatissima al filmato iniziale... bellissimi anche tutti i soundtracks che ho in formato midi di FFX, che rendono benissimo il clima e l'ambientazione di Spira... geniale Nobuo, ma non è una novità, come ho avuto modo di sentire con chicce come Eyes on me ed ancora di più Melodies of life...
è vero quelle di ffx sono da mozzare il fiato...sono troppo belle!!!!quella iniziale(che poi è anche quella dello scontro contro jecht)è vero è bellissima!per non parlare di to zanarkand....mi piace un sacco anche quella di ff x-2,"eternity" vero??è semplicemente fantastica*_* nel complesso però delle musiche di ff x-2 se ne salvano poche...
 

jade

PiKkOlA DeA
Qual è eternity? Comunque a me piacciono Suteki da ne e 1000 words, tantissimo, le so tutte a memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
io amo quelle del 7 e del 9 e un pò anke quelle dell'8
main theme di ff7 è la mia preferita
cmq mi piacciono molto anke le musiche ff dei black mages
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Tutte le musiche di FF sono belle, ognuna adatta ad una diversa situazione.
Mi piacciono soprattutto le battaglie con una musica non da battaglia (vedi FFVII combattimento contro Jenova:Vita o FFX combattimenti lungo la strada di Zanarkand dopo la scena preludio-interludio)
 

Dark Amarant

Active Member
FFVI tutte stupende!!!!
FFVII on the other side of the mountain - great warrior - Sending a Dream into the Universe-Rufus' Welcomming Ceremony(mitica)-jenova-don of the slums-still more fighting-one winged angel
FFVIIInon mi sono piaciute particolarmente....(tranne liberi fatali!)
FFIX come il VI, stupende tutte quante
FFX da citare otherworld-tutti gli inni degli intercessori-quelle con seymour e anima-sogno effimero-verità rivelata-ending theme-suteki da ne!
FFx-2 non le commento in quanto tutte orribili!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Lunga vita Nobuo Uematsu.
Comunque non dimentichiamoci di "I would like to say everything" nel preludio-interludio di FFX
quando i nostri eroi fanno una rimpatriata prima di una battaglia dall'esito molto incerto.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Allora: ecco un mio voto alle varie colonne sonore...

FFI: 8
FFII: 6
FFIII: boh??
FFIV: 9
FFV: 8
FFVI: 10
FFVII: 9.5
FFVIII: 6
FFIX: 8
FFX: 8.5
FFX-2: SV
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
chidori, x me non si può dire questo: te ne puoi convincere per un po' (come è successo a me) poi ne trovi un'altra più bella, e ti fissi con quella, poi un'altra, e un'altra ancora... e poi si torna a liberi fatali!! :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Nameless Mage ha detto:
Allora: ecco un mio voto alle varie colonne sonore...

FFI: 8
FFII: 6
FFIII: boh??
FFIV: 9
FFV: 8
FFVI: 10
FFVII: 9.5
FFVIII: 6
FFIX: 8
FFX: 8.5
FFX-2: SV
SOLO 6 ALLE CANZONI DI FF VIII????riascoltale un attimo e poi dimmi non avrai prestato bene attenzione!!!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
squall1988 ha detto:
SOLO 6 ALLE CANZONI DI FF VIII????riascoltale un attimo e poi dimmi non avrai prestato bene attenzione!!!!!!
e soprattutto 8.5 a quelle del X-2 !!!! :eek:
cioè non sono orrende considerando che non sono di uematsu san (sto escludendo le canzoni pop che sono orecchiabili, ma troppo commercialotte, come se il popolo di spira comprasse i dischi :confused:

quelle dell'8 sono magnifiche, liberi fatali, shuffle or boogie, the extreme, ultimecia's castle, maybe i'm a lion, never look back, man with the machine gun, lagunarock theme, bahamut!, e chissà quante altre........
 
Top