Varie Musiche FF

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì però il VII ha il primo posto!
Ce n'è per ogni gusto...mi piace pure un totale quella di Kingdom Harts! L'avete presente? Scommetto di sì quindi anche se non è propriamente un FF, ma gli manca giusto il nome, consideriamo pure quella soundtrack!

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Sono tutte stupende,ma quella che rulla di piu' per me è " The place I'll return to someday"...semplicemente unica...

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ah ma c'hai troppo ragione Caro Mangiatore di giochi di ruolo!
Quella mi manda ai pazzi!
Fa troppo Medioevo o Rinascimento che non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro!
Me la metto a colonna sonora quando vado a visitare castelli o roba di sto genere!
Dovrebbe fare parte della colonna sonora di Fantaghirò secondo me! C'ha delo mistico e dell'antico! Mi fa sbottare anzi, ora la metto su!

Bahamut Zero

Dreamcaster
GDR Eater ha detto:
"The place I'll return to someday"...semplicemente unica...
per caso è la intro di FFIX? se è quella che penso è certamente una delle più belle (quella che si sente mentre c'è new game/continue ?)

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ma Bahm Zero mi deludi! C'era bisogno di chiedere l'identità del celeberrimo pezzo? Va beh non si può sapere tutto! Come non si può sapere che le prime quattro note di quella canzone sono re mi fa sol maggiori... :cool:

Bahamut Zero

Dreamcaster
lol, queste due non ho idea di quali siano :D
vivalollo ha detto:
Ma Bahm Zero mi deludi! C'era bisogno di chiedere l'identità del celeberrimo pezzo? Va beh non si può sapere tutto! Come non si può sapere che le prime quattro note di quella canzone sono re mi fa sol maggiori...
ebbene, in verità vi dico che persino Io posso commettere degli errori

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Non ti preoccupare che nessno era convinto del contrario! :cool:
Forse Rikku che ci arriva sempre mezz'ora dopo...ma non credo...

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Che è? Fra Cristoforo?
Guarda che mi metto a citare pure io eh!

Cmq sulle note di Liberi Fatali, pezzo eternante del tipo poesia di Shakespeare, mi congedo e mi reco all'antro ombroso, cioè camera mi lascerò cullare dalle braccia di Morfeo.

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sono legato emotivamente alle musiche di FF 7... di alcune ho gli spartiti, ma la canzone di Aeris (non so qual è il nome della canzone; anche se Aeris non mi piace) sono legatissimo... L'ho imparata al pianoforte e ogni volta che lo suono mi scende una lacrimuccuia...
Bellissima...
Grandissima...
Sigh...