Varie Musiche FF

Dai non farti venire il mal di cuore :( .... era solo uno skerzetto! :o :) :> :D :D ...
Non te la sarai mica presa?! :eek: :eek: :eek:

x ff7 mi sn dimenticato di citare Mako Reactor: è stupenda e poi essendo 1 delle prime del gioco acquista maggior impatto :violent-s
ho trovato 1 musica di ff9 kiamata The Summoned Ones o The Chosen Summoner, qualcuno sa dirmi dove si sente nel gioco ke nn mi ricordo? :confused: :confused:

io ha adorato tantissimo le musiche del VIII perche liberi fatali (se si scrive cosi) era stupeda... pero devo dire che anche le musiche cantate da yuna nel X-2 sono veramente bellissime!!

one winged angel, aerith's theme, liberi fatali, eyes on me, loss of me, you're not alone, to zanarkand, suteki da ne, 1000 words, eternity, Kuon-Hikari To Nami No Kioku-piano collection X-2. Il VI l'ho giocato solo una volta e nn ricordo bene le musiche... :>
Salve! Questo è il mio primo messaggio. AUGURIIIII!!!! :party-smi

è_é

Non e vero!!!!Ma l'hai sentita yuna ballad o 1000 words?!?!?!?!? :smile_bir
Cmq a me piace molto (di ffX) "The Silence Before the Storm" ossia la musica che si sente quando vai al bosco di macalania,"Auron's theme" giuro chi dice che non e bella lo sparo :bekleidet e anke "to Zanarkand" (E BELLISSIMA!!) anche quella dell'inizio che si sente quando tidus fa la partita di blizball :) ma questo e slo l'inizio di tutte quelle fantasmagoriche musiche di quel ff!!!!Poi oltre a ffX c'e l'8 ba non escludere: Edea's theme ,la Boss Battle (mitica :D !!!),le ultime 4 che si sentono durante l'incontro con artemisia ecc. Di ff7 non mi piace mining town ma e troppo bella la battle con la chitarra elettrica!!!
Poi,aggiungo, Jin scusa se ti ho detto che non e bella solo real emotion (che e molto bella sia in inglese sia il jap) ma non esiste solo quella (senza offesa :> )!!!!!!!!!!
P.S adoro Jin Kazama!!!E il mio personaggio preferito in tutti i tekken!!!

ADORO le OST di tutti i ff ma in particolar modo quelle dell' 8 e del 9. *//*
certo, c'è chi dice che il 9 sia "brutto" xkè ci si ritrova a giocare cn dei nanerottoli ma non c'è da sottovaluatarlo, ha delle musiche bellissime,a mio parere.
Quelle dell' 8 sono fantastiche. mi sono diverse canzoni celitche molto belle.
Mi piace anche molto One Winged Angel, Zanarkand, Le vocal version del X-2...sono veramente buone ^^.applauso a nobuo per alcuni di questi suoi magnifici lavori

Le musiche ke mi sono piaciute di + sono quelle di FFIX e FFX... In particolare del X "A Zanarkand" e "Sogno Effimero"... :feste027:

Suteki al primo posto!

...e ci rimarrà per sempre perchè credo che non ne faranno una più bella! splendida other world ed appropriatissima al filmato iniziale... bellissimi anche tutti i soundtracks che ho in formato midi di FFX, che rendono benissimo il clima e l'ambientazione di Spira... geniale Nobuo, ma non è una novità, come ho avuto modo di sentire con chicce come Eyes on me ed ancora di più Melodies of life...

Sir Auron ha detto:
...e ci rimarrà per sempre perchè credo che non ne faranno una più bella! splendida other world ed appropriatissima al filmato iniziale... bellissimi anche tutti i soundtracks che ho in formato midi di FFX, che rendono benissimo il clima e l'ambientazione di Spira... geniale Nobuo, ma non è una novità, come ho avuto modo di sentire con chicce come Eyes on me ed ancora di più Melodies of life...
Eh già, Melodies of Life e Eyes on Me sono davvero belle, anche il Battle Theme di FFX è tosto!!

Indietro