Varie FFMegaquiz

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jeegsephirot ha detto:
in FF9 l unico che utilizza la magia Ultima è Kuja quindi la magia piu forte è apocalisse. Cmq la prossima volta usa il sistema di invio email per gli errori nelle domande
Uhm... Mi sembrava strano... Infatti la prima volta che mi era uscita avevo messo Apocalisse, ma dopo ho visto ch emettendo Ultima me la dava giusta, e così...
Solo che manco mi ricordo che magie ha Vivi :D L'ho fatto solo una volta anni fa FF9 :>
 

pinky

closer to what, Ian?
noooooooooo :mad: :mad: :mad: x soli 16 punti il secondo posto nn è mio :traurig00 :traurig00 :traurig00 :traurig00 :traurig00 !!!!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
bravo Pinky!!! Tanto penso ke mi supererai presto!!!! ;)
Ultimamente nn ci stò giocando + xke dopo un pò ti stufi di giocarci!!! :> tu hai cominciato da poco a giocarci, nn penso ti stuferai subito!!! :D
 

pinky

closer to what, Ian?
PresicFF ha detto:
bravo Pinky!!! Tanto penso ke mi supererai presto!!!! ;)
Ultimamente nn ci stò giocando + xke dopo un pò ti stufi di giocarci!!! :> tu hai cominciato da poco a giocarci, nn penso ti stuferai subito!!! :D

nn saprei... se nn ti supero adesso poi hai voglia a impararti ff11 dato ke nn c'ho mai giocato...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Pinky ma tu di quali ff fai le domande? io x mò le faccio del VII,VIII,IX,X,X-2!!! Appena ci provo a rigiocà inizio a farle di tutti qnt giusto così x rigiocarci un pò!!!! risp!!! :bekleidet
 

pinky

closer to what, Ian?
anch'io le faccio x i ff dal 7 al 10-2, infatti i punteggi sono simili :D :D :D
x quanto riguarda tutti i ff, a volte gli faccio anch'io, ma così x svago dato ke nn ho mai giocato a ffTA, KH, ff3, quindi le poss di 1 punteggio alto sono 0
 

pinky

closer to what, Ian?
SECONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:party-smi :prost: :music-smi :spot: :music-smi :prost

forse me la sto tirando un po' troppo... vabbè nn offendo nessuno :eek: :eek: :eek:
 

pinky

closer to what, Ian?
bè effetivamente 20 punticini sono proprio una miseria: mi sa ke la coppa argentata nn la vedrò ancora x molto
 

pinky

closer to what, Ian?
a proposito di questo: 777Sephiroth777, ma tu x un punteggio kosì alto fai tutti gli ff o solo dal VII al XI? risp
 

pinky

closer to what, Ian?
x finalmarco: so ke in questo momento il sito ha problemi ben + importanti di questo, ma mi potresti dire quando verranno aggiunte nuove domande?
grazie
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ciao

Non siamo riusciti ad aggiornare tempesitivamente le domande del quiz dato l'ultimo attacco e il trasferimento del server che è tutt'ora in corso.
Oggi sono stato alla seconda di FFAc di Mestre e quindi non ho potuto organizzare tale lavoro.
Cercheremo cmq di fare il più presto possibile.

Approfitto del post per inviatare i nostri visitatori a inviarci domane e retative risposte all'indirizzo : [email protected]
 

Zexion

Nuovo utente
Zexion

Ciao a tutti.
Sono iscritto da pochissimo e questo è il mio primo messaggio sul forum.
Spero di aver fatto le cose correttamente............in ogni caso anche io sono un'appassionato di ff che ha provato a fare il megaquiz......mah nn sono arrivato troppo in alto.....cioè penso sia un buon risultato ma pensavo di fare di meglio!
Cmq nn ho capito bene come si fà ad avere più salvataggi mentre si fà il quiz......e soprattutto come si fà ad avere più golly. Beh vi prego di rispondere così capisco pure io qualche cosa. ciao ciao
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zexion ha detto:
Ciao a tutti.
Sono iscritto da pochissimo e questo è il mio primo messaggio sul forum.
Spero di aver fatto le cose correttamente............in ogni caso anche io sono un'appassionato di ff che ha provato a fare il megaquiz......mah nn sono arrivato troppo in alto.....cioè penso sia un buon risultato ma pensavo di fare di meglio!
Cmq nn ho capito bene come si fà ad avere più salvataggi mentre si fà il quiz......e soprattutto come si fà ad avere più golly. Beh vi prego di rispondere così capisco pure io qualche cosa. ciao ciao

il segreto è piu post fai e piu vantaggi avrai ;)
 
Top