Varie FFMegaquiz

PresicFF

GuitarMan ;)
all'icirca era quel punteggio lì... cmq ho ankora due tentativi e proverò a batterti... Ci sentiamo all'aggiornamento della classifica... ke sia mia o ke sia tua!!!!!! :finger002 :D :D :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
[lol]
La partita dove ho iniziato con 612 punti è già finita... Ho sbagliato quasi subito... :(
Ora ho un'altra possibilità perchè ho perso a 126 punti anche la mia penultima chance, poi basta fino a domani ^^
Ci sentiamo dopo :)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ci sentiamo domani xke ormai stò troppo demoralizzato.... e la 100000000 volta ke mi fa sta cosa ke nn mi visualizza la pagina, adesso sta cominicando anke alle prime domande.... Domani ci riprovo se continua o se è solo un fatto temporaneo... xke se è così m'attocca a andare a casa dei miei compagni a fare il quiz... forsae dipende dal mio computer... Bòòòòòòòòòò!!! :( :( :(
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Boh... Prova a chiedere a Finalmarco cosa può essere....
Io sono a 566 :D
Devo clikkare su prosegui per andare avanti ^-^
Domani ti dico quanto ho fatto, a meno che non mi batto ancora e lo puoi vedere da te :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Il sito è soggetto a rallentamenti dovuti da traffico , impossibiel visualizzare al pagina è di solito dato ad una configurazionenon corretta o all apresenza di spyware o trojan sul pc.

E consigliabile usare il quiz con IE 6+.

PrecisFF se continui a scrivere lo stesso post su + thread rischi il ban automatico per 2 giorni.
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Ore 12:50

1900!!! :D :D :D Ho salvato la partita! E la dopo mi è uscita la domanda "Chi è Locke?" che ha la risposta sbagliata, perchè Locke è un ladro ma se metti ladro ti da risp sbagliata :D
Meno male che ho salvato :D
Spero venga corretta...

:lolopazzo
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Mi stò x mettere a piangere.... Ogni volta ke imparo un nuovo FF, mi aumenti il vantaggio... mo m'attocca a impararmi anke le domande del 7, bah nn ce la farò mai!!!!!!!!!!! :D :D :D
Cmq devo farti i miei complimenti Seph... Sei molto FORTE!!!!!!!!! :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! C'ero quasi, altri 200 e qualkosa punti e ti superavo.... Va bene così.... Mi piace qst sfida tra me e te!!!!!!!!!!!
:D :D :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
[lol]

E' molto divertente, anche perchè sei sempre lì ^^
Sei proprio bravo anche tu!!!

Più tardi provo a ribattermi, e credo proprio di farcela se mi prendo una pausa ogni 500-600 punti, perchè di solito dopo questo punteggio inizio ad andare in tilt :D
Vediamo se riesco a fare i 2500, il che significa 1250 punti che non sono affatto pochi... Vabbè, dopo vediamo :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ahhhhhhhhhhhhhhhh sei un mostro di Final Fantasy, mi spaventi così!!! Adesso nn penso ke la sfida sia più aperta, ormai mi hai distaccato di troppi punti e nn ce la farò mai a batterti!!!!!!!!! :( :( :( ;) :> :bekleidet
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Aggiornamento Quiz

Per rendere meno monotono il gioco la prissima settimana verranno aggiunte circa 200 domande e saranno abbassate di 4 punti molte domande del 10 che ne danno troppi.
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Bene :D

PersicFF, le sfide di questo tipo sono sempre aperte :)
Se inizi a fare tutti i FF sono sicuro che puoi andare molto più in alto di quello a cui sei arrivato ora :D
 

pinky

closer to what, Ian?
domandina: nel megaquiz c'è 1 domanda in ff9 ke kiede qual è la magia + forte di vivi fra flare apocalisse ultima e 1 altra ke nn mi ricordo. cmq la risp giusta è ultima mentre io pensavo fosse apocalisse. allora mi è venuto il dubbio di nn aver fatto qualcosa nel gioco, ma anke guardando nella lista di magie del sito nn ho trovato ultima; quindi è solo 1 domanda sbagliata oppure esiste davvero il modo di far apprendere a vivi la magia + forte di Kuja?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pinky ha detto:
domandina: nel megaquiz c'è 1 domanda in ff9 ke kiede qual è la magia + forte di vivi fra flare apocalisse ultima e 1 altra ke nn mi ricordo. cmq la risp giusta è ultima mentre io pensavo fosse apocalisse. allora mi è venuto il dubbio di nn aver fatto qualcosa nel gioco, ma anke guardando nella lista di magie del sito nn ho trovato ultima; quindi è solo 1 domanda sbagliata oppure esiste davvero il modo di far apprendere a vivi la magia + forte di Kuja?

in FF9 l unico che utilizza la magia Ultima è Kuja quindi la magia piu forte è apocalisse. Cmq la prossima volta usa il sistema di invio email per gli errori nelle domande
 
Top