FF X come si batte la botte magica?

ozzy

metal 4ever
ciao a tutti leggendo gli altri thread non sono riuscito bene a capire come si fa....
qualcuno lo sa????

grazie risp

:essn013::essn013::essn013:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
se ho capito bene, devi rubare raro al supremo qnd ha meno di 100Hp, l'oggetto si dovrebbe kiamare:difese zero(nn so sicuro)...poi durante il combattimento contro la botte magica usi stò oggetto si di lui così e poi diventa indifesoe puoi ammazzarlo!!!! dovrebbe essere così, forse!!! e cmq l'unika cs davvero tosta da fare è fare andare la vita del supremo a meno di 100hp :cool:
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
PresicFF ha detto:
se ho capito bene, devi rubare raro al supremo qnd ha meno di 100Hp, l'oggetto si dovrebbe kiamare:difese zero(nn so sicuro)...poi durante il combattimento contro la botte magica usi stò oggetto si di lui così e poi diventa indifesoe puoi ammazzarlo!!!! dovrebbe essere così, forse!!! e cmq l'unika cs davvero tosta da fare è fare andare la vita del supremo a meno di 100hp :cool:

esatto presic..Cmq per portarlo sotto i 100 si fa così..100 colpi da 99999 e Omega Gold arriva a 100...se si usa Elemosina scagliando 999(ke in realtà leva 99)lo porti a 1.
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
no...sei hai la pot fisica a 255 e la fortuna intorno ai 200 ogni attacco danneggerà omega gold sempre con 99999...usate con tidus carica&assalto.
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Potrei sapere chi mai c'è riuscito a batterla questa botte magica e quali sono le ricompense dopo averlo fatto?Thanks :ugly05:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Qualcuno potrebbe rispondere:ci attivi qualsiasi sfera nella sterografia..
E allora? non penso che qualcuno che abbia battuto il supremo abbia ancora bisogno di svilupparsi...
o forse ha qualche altra funzione?
 

Squall

Frank the rabbit
Per quello che ne so io le 99 mastersfere ti permettono di creare la Dark Blade... ma non ho mai provato
 

ozzy

metal 4ever
UberMatt ha detto:
Credo di averla sentita in un vecchio discorso di yojimbo...Mi pare che l'abbia anche presa


esattamente... scusate se rispondo ora ma sono stato impegnato col supremo.....
ho provato due volte a portarlo ad 1 hp e arubare con solo rarità e rarità up, ma finora niente.. ad ogni modo le 99 master sfere servono ad attivare un'abilità che si chiama attaccox4 che trasforma una spada qualunque ( di tidus) in dark blade...
in ogni caso si hanno probabilità bassissime perciò fatelo solo se avete molto tempo da perdere... per portarlo ad 1 hp e rubere ci vuole almeno 1 ora quindi fatevi i conti.... ciao ciao
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
io ci metto 1 quarto d'ora...come mai tutto sto tempo?Bisogna usare slot attacchi con la fortuna i wakka almeno sopra i 200(così ogni colpo sarà da 99999)stessa cosa per tidus..carica&assalto,non as del blitzball che divide il danno per 8
 
Top