FF X come si batte la botte magica?

Squall

Frank the rabbit
pot fis, dif fis, dif mag, pot mag e altri intorno ai 230-240 tranne la fortuna.... però appunto vuol dire che non è indispensabile per togliere sempre 99999
 

PresicFF

GuitarMan ;)
qnti hp ha il supremo suppergiù? e cmq a lo ripeto ke, ki ha l'arma dei sette astri la fortuna nn serve + di tanto!!!! basta ke cn tidus si hanno gli hp alti e x esempio yuna, gli mp alti ed ecco il danno a 99999!!! ah! scusate! la forza naturalmente a 255 o poco meno!!!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
E invece no squall...prova a fare slot attacchi sul supremo e vedi...Presic il supremo a 10 milioni di hp..con 100 colpi da 99999 lo porti a 100 precisi
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ah!!! quindi è fatto a posta x essere portato a 100hp... cmq grazie, mi farò risentire appena prenderò difese zero!!! :raucher: :bekleidet013
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cmq yojimbo il problema è ke quando ti fa ultraelectrodo ti causa antivis e li nn togli + 99.999 e quindi devi rincominciare tutto da capo...
 

pinky

closer to what, Ian?
punk miky ha detto:
cmq yojimbo il problema è ke quando ti fa ultraelectrodo ti causa antivis e li nn togli + 99.999 e quindi devi rincominciare tutto da capo...

basta fare dispel e tornerai a togliere 99999
 

punk miky

|Sistem of a Down|
wow nn ci avevo mai pensato... xò se faccio dispel anke tutti i miei status positivi si annullano..e va be
 

pinky

closer to what, Ian?
punk miky ha detto:
wow nn ci avevo mai pensato... xò se faccio dispel anke tutti i miei status positivi si annullano..e va be
hai ragione, ma gli altri status positivi ke avevo erano Risveglio ke rimane anke dopo aver castato dispel e Haste ke rimaneva xkè avevo autohaste sulla protezione. inoltre dispel t toglie anke Maledizione...
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Un bel fiocchettino sulle protezioni non potrebbe risolvere il problema?Così:niente più antivis,niente più dispel,specialmente quando hai aste,shell e potect
 

pinky

closer to what, Ian?
UberMatt ha detto:
Un bel fiocchettino sulle protezioni non potrebbe risolvere il problema?Così:niente più antivis,niente più dispel,specialmente quando hai aste,shell e potect

No xkè sia antivis ke maledizione perforano fiocco
 

pinky

closer to what, Ian?
UberMatt ha detto:
Hai ragionissima...ho detto una cavolata bestiale!!!!Per punizione mi faccio percuotere!!!! :action-sm

nn credo sia il caso di darsi al masochismo [lol] [lol] [lol]
 
Top