Varie Mostri Amati

Dedalo

Bastiancontrario
Nei vari FF ci sono mostri di tutti i tipi ma secondo voi quale il tipo di mostro piu riuscito in base all aspetto e all efetto che suscita al giocatore?
Secondo me i mostri piiu ben realizati in dettaglio sono le Weapon e suscita sempre emozione afrontarle in quasi oni FF :eek:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
A me i mostri ke mi sono sempre piaciuti in ogni FF ke ho giocato sn i mostri di dimensione mastodontica!!!! Basta pensare sl a Behemot, King Behemot, Omega...... :devil-smi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ATMA di FFVI è forse il mostro che mi è piaciuto di piu e che poi è stato riprese anche in FF10 e FF10-2 sottoforma di guardiano celeste. Anche behemoth mi è sempre piaciuto sin da FF2
 

pinky

closer to what, Ian?
io preferisco i draghi, di tutti i tipi :devil-smi anke xkè questi mostri sono presenti in ogni capitolo della saga
 

punk miky

|Sistem of a Down|
pinky ha detto:
io preferisco i draghi, di tutti i tipi :devil-smi anke xkè questi mostri sono presenti in ogni capitolo della saga
anke a me piacciono i draghi di tutti i tipi^^ cito shinryu o il guardiano celeste e andando fuori dai mostri cito il miticos Bahamut!!
 

Emily

The Strange!
idem per i draghi... io i draghi li adoro tantotanto*_* (in questo momento ho su una maglietta con un drago tanto per intenderci :> ) cmq devo dire ke il bestione ke mi piace in assoluto è behemoth!!!!! *_* mi dispiaceva pure sconfiggerlo ;_;
ma quello ke odio... ma tantotanto... è il molborooo!!! quante volte sarà capitato anche a voi un attacco alle spalle mentre stavate andando a salvare la partita e vi ha uccisi?? :D
 

mawlll

Sonic™
Emily ha detto:
idem per i draghi... io i draghi li adoro tantotanto*_* (in questo momento ho su una maglietta con un drago tanto per intenderci :> ) cmq devo dire ke il bestione ke mi piace in assoluto è behemoth!!!!! *_* mi dispiaceva pure sconfiggerlo ;_;
ma quello ke odio... ma tantotanto... è il molborooo!!! quante volte sarà capitato anche a voi un attacco alle spalle mentre stavate andando a salvare la partita e vi ha uccisi?? :D
anche io adoro i draghi, infatti il mio preferito è tiamat di FF IX

non ho trovato di meglio nel net...
 
Top