Varie Mostri Amati

Fraternity91

YMMWTBAM?
OT

se devi sconfiggere SEPHIROT equipaggiati SOLO elisir, e Ultima Chance, perkè ti fà un attacco mortale, e se nn hai ultima chance muori all'istante (i'm scared),con ultima chance ti rimane 1 HP e mi pare ke ti leva anke tutti gli MP, visto ke nn ce poi fà un c@zzo devi usare elisir

(sta miniguida l'ho proprio scritta male...)
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
sephiroth è stato il boss + facile da battere x me in ff7 il + diff è stato quello prima del sottomarino (solo perkè avevo 7 anni e ci giocava mio frate) poi quando ci ho messo mano io ho preso tutto andato avanti e battuto ogni boss.........modestamente l'ho finito all'eta di 89 anni nn era cs diff :ffx02: :ffx02:
 

Vincent

Cecchino
IgorGaribbo ha detto:
modestamente l'ho finito all'eta di 89 anni nn era cs diff :ffx02: :ffx02:
E' un po' difficile, a dire il vero, finirlo all'età di 89 anni, cmq Sephiroth in FFVII è mooooooolto più semplice che in KH, almeno lì hai i 13 Cavalieri...
 

Phoenix

Member
Vincent ha detto:
Ma se Pippo con Pippo-Tornado gli toglie una barra!
Allora vuol dire che non hia neanche sconfitto Sephiroth... la battaglia sarà dura...


lo so lo stavo x sconfiggere ma quello st***zo di m***a ha chiamato quei cosi "luminescenti" che mi sparavano scariche ogni sec e non riuscivo a curarmi :mad:
X sephirot duro 10 sec poi fine :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
OT

quando appaiono quei globi luminescenti usa la forza del vento ke ti protegge e SCAPPA VIA! io ho usato al bellezza di 17 elisir prima di riuscire a sconfiggerlo, comunque il boss + difficile in KH è Kurt Siza.
 

Phoenix

Member
Fraternity91 ha detto:
OT

quando appaiono quei globi luminescenti usa la forza del vento ke ti protegge e SCAPPA VIA! io ho usato al bellezza di 17 elisir prima di riuscire a sconfiggerlo, comunque il boss + difficile in KH è Kurt Siza.



Grazie x il consiglio ^^

Ke?! ki e kurt siza?!?!
 

Sephirothlv99

Active Member
secondo me il trucco sta di non lasciarlo mai andare via io l'ho battuto al livello 42 a dire la verità il più difficile per me è stato phantom l'ho dovuto battere a livello 100
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be per phantom l unica segreto è la pazienza e la concentrazione. Tenere d occhio il suo globo e Stop alla lanciette dell orologio non è sempre facile. Kurt Siza a lvl 100 diventa facile. Il migliore rimane sempre Sephiroth. A lvl 100 modalita difficile mi ha fatto faticare parecchio. Nel final mix cmq il boss piu difficile rimane l uomo incapucciato (che non ho ancora capito chi è)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
penso tu sappia la storia dei 13 dell'organizzazione l'uomo incapucciato dovrebbe essere il numero 1 ke è l'unico ke non si conosce

si penso sia lo stesso che accoglie sora e lo invita a entrare nel castello di oblivion. e anche in qualche trailer di KHII rimane ancora senza volto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tornando ai mostri amati voglio citare l unico e inimitabile Gilgamesh di FFV nella sue due forme:

gilgamesh.gif


gilgamesh3.gif
 
Top