Varie Mostri Amati

Phoenix

Member
Jeegsephirot ha detto:
tornando ai mostri amati voglio citare l unico e inimitabile Gilgamesh di FFV nella sue due forme:

gilgamesh.gif


gilgamesh3.gif



Carino :D
Soprattutto il 2 XD
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Jeegsephirot ha detto:
ve le ricordate? Troppo divertenti da ammazzare in FFIV quanto altrettanto nel vederle in campo come Eoni in FFX :D

sandy.gif
cindy.gif
mindy.gif
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
il mio incubo, quelle tre!!!!!!!!!!!
Non riuscivo mai a batterle, ne uccidevo una e l'altra la resuscitava, picchiavo quella che resuscitava ma l'altra la curava, picchiavo quella che curava ma quell'altra ancora faceva reflex e mi picchiavo da solo o se la uccidevo l'altra la resuscitava ed ero daccapo.............:(



cmq il mostro più bello è zombie dragon, perchè si uccide facilmente con reiz
 

fedeceltica

The moonshiner
Il mostro che mi piace di più è il Tomberry, rende troppo per il fatto che è così piccolino, ma quando lo incontri ti disintegra. Poi è così carino.
 

Brother

I'm dead
VincentValentine ha detto:
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
il mio incubo, quelle tre!!!!!!!!!!!
Non riuscivo mai a batterle, ne uccidevo una e l'altra la resuscitava, picchiavo quella che resuscitava ma l'altra la curava, picchiavo quella che curava ma quell'altra ancora faceva reflex e mi picchiavo da solo o se la uccidevo l'altra la resuscitava ed ero daccapo.............:(

Ti capisco sai! Io però ho mazzato prima la grassona, che era quella che resuscitava, poi quella alta e infine quella piccolina. poi peccato che non riuscivo a battere la dea del vento dopo...

Tornando al thread, il mio mostro preferito è in assoluto il Kiactus di FFX! anche se un pò mi dava i nervi perchè o scappava, o schivava, oppure mi toglieva 10000 hp
 

squall1988

sleeping lionheart
hai ragione le weapon sono i più bei mostri ke ci sono però loro sono boss secondari per mostri invece mi piace l'accoppiata di ff X della lucertola del budino e del dinosauro(scusate ma non ricordo i nomi:D:D)uno per tidus l'altro per lulu e l'ultimo per auron!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
VincentValentine ha detto:
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
il mio incubo, quelle tre!!!!!!!!!!!
Non riuscivo mai a batterle, ne uccidevo una e l'altra la resuscitava, picchiavo quella che resuscitava ma l'altra la curava, picchiavo quella che curava ma quell'altra ancora faceva reflex e mi picchiavo da solo o se la uccidevo l'altra la resuscitava ed ero daccapo.............:(



cmq il mostro più bello è zombie dragon, perchè si uccide facilmente con reiz
meno male che non sono l unico........io pensavo di essere il mongolo di turno :D

per me i migliori sono le weapon ed il mitico Griever (lo adorooo) :D
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
A me piacciono tutti i draghi comuni[specialmente dragon izolde di ff8 e red dragon del 5],belli anche tiamat,le weapon e i mostri più grossi come behemot e titan.
Stupefacenti anche gilgamesh[vera forma] e neo x-death,con la battaglia più eccentrica di ogni ff
 

Vexen91

Anomander Rake
Belli il Rub Rum Dragon di FFVIII e...Der Richter di FFX.Non perchè sia parecchio bello esteticamente,ma perchè siccome ho faticato come un animale per vederlo,era in qualunque caso bello,anche se avesse avuto l'aspetto di un Budino:D
 
Top