Jeegsephirot ha detto:tornando ai mostri amati voglio citare l unico e inimitabile Gilgamesh di FFV nella sue due forme:
Carino
Soprattutto il 2 XD
Jeegsephirot ha detto:tornando ai mostri amati voglio citare l unico e inimitabile Gilgamesh di FFV nella sue due forme:
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!Jeegsephirot ha detto:ve le ricordate? Troppo divertenti da ammazzare in FFIV quanto altrettanto nel vederle in campo come Eoni in FFX
VincentValentine ha detto:AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
il mio incubo, quelle tre!!!!!!!!!!!
Non riuscivo mai a batterle, ne uccidevo una e l'altra la resuscitava, picchiavo quella che resuscitava ma l'altra la curava, picchiavo quella che curava ma quell'altra ancora faceva reflex e mi picchiavo da solo o se la uccidevo l'altra la resuscitava ed ero daccapo.............
meno male che non sono l unico........io pensavo di essere il mongolo di turnoVincentValentine ha detto:AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
il mio incubo, quelle tre!!!!!!!!!!!
Non riuscivo mai a batterle, ne uccidevo una e l'altra la resuscitava, picchiavo quella che resuscitava ma l'altra la curava, picchiavo quella che curava ma quell'altra ancora faceva reflex e mi picchiavo da solo o se la uccidevo l'altra la resuscitava ed ero daccapo.............
cmq il mostro più bello è zombie dragon, perchè si uccide facilmente con reiz