Quanto ai due pg aggiunti in Mercenaries Reunion naturalmente Rebecca è la più potente e versatile,mentre Josh ha un buon bilancio di combo con il corpo a corpo.Quanto ai nuovi costumi,sono uno più appagante dell'altro.Ho trovato limitante utilizzare Chris Heavy metal che compensa la sua potenza di fuoco con una lentezza incredibile e una scarsa visibilità dell'area.Ora mi mancano solamente due modellini extra che non so come acquisire.
Se parli di potenza di fuoco Rebecca non è affatto la più potente. È un buon personaggio di supporto per via delle munizioni e degli spray doppi, ma se giochi a fare più combo possibili senza prendere tempo (non solamente le maxiclessidre) è inutile. Becca basa tutto il suo potenziale sul corpo a corpo, basta vedere l'MP5 che ha poca potenza (colpo in testa -> fiammella -> +5 secondi) mentre il Jailbreaker oneshotta i majini ed è vitale contro i boss o i ciccioni di Assemblea.
Per Chris Heavy Metal basta scartare il gatling invece :> col manganello elettrico è tutto più semplice!
Per i modellini non saprei invece, uno l'ho sbloccato facendo SS in Assemblea con Sheva Business mentre l'altro dopo aver finito DE a Veterano, ma non ho idea di cosa si debba fare di preciso.
@Teocida: le munizioni non si possono comprare, le uniche acquistabili sono quelle per il lanciagranate (ti consiglio quelle all'azoto, congeli un'orda di majini e poi col corpo a corpo li "rompi" in modo da non sprecarne altre). Se ne vuoi rimediare alcune puoi uccidere i majini col corpo a corpo: un colpo alla gamba o alla testa e il majini o si china verso il piede o si regge il capo, tu gli vai dietro o davanti e lo uccidi in un colpo solo. In questo modo risparmi munizioni e le farmi con facilità.