Resident Evil 5 - Biohazard 5

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

andxel

Zero Shift
Gente ma anche a voi Ndesu a livello Esperto vi sta facendo letteralmente impazzire??

Eh,si.Ndesu a livello esperto se non sai come prenderlo è abbastanza snervante.Ricordo che la prima volta ci persi un'ora e mezzo e stavo sulla crisi di nervi.Stai attento agli arceri majini e a quelli che ti lanciano le granate,spara in continuazione quando Ndesu e vicino,e spara sempre alla testa.Quando ti è vicino non devi aver il tempo di ricaricare devi solamente scaricargli tutta la barra della torretta addosso,o comunque evitare che ti colpisca.
 

Teocida

Oltreuomo
Finito in Veterano! Alla fine il problema del 5-3 era eliminare i due scarafaggi ipertrofici prima che comparissero i majin gatlin, e si, era difficile specie perché ci son arrivato senza munizioni asd.
 

Teocida

Oltreuomo
Mi sa che successe lo stesso per me : \ Le gasteme di quei giorni si potevano sentire a tre km di distanza.

Beh oddio, da bestemmiare non è che ci fosse molto: dopo 2-3 morti in cui ho capito che non potevo batterli prima della comparsa delle gatlin solo con il fucile a pompa e le mine mi son potenziato il fucile da cecchino sul caricatore e con 15 colpi li ho fatti evaporare molto prima che si alzasse la grata :laugh:
In fondo non me ne importa molto di non morire mai, specie perché il gioco dà A anche con 2-3 morti.

Piuttosto, ora non ricordo se è anche legato ad un obiettivo, ma per sbloccare negli extra un qualcosa mi vien chiesto di completare ogni capitolo con A come voto. Volevo sapere se intende la striscia di capitoli ad una data difficoltà oppure A in tutti i livelli a qualsiasi difficoltà. Insomma, se prendo B in un capitolo a normale e A nello stesso a difficile, e in tutti gli altri del normale ho A, posso acquistare quell'extra?
 

andxel

Zero Shift
Beh oddio, da bestemmiare non è che ci fosse molto: dopo 2-3 morti in cui ho capito che non potevo batterli prima della comparsa delle gatlin solo con il fucile a pompa e le mine mi son potenziato il fucile da cecchino sul caricatore e con 15 colpi li ho fatti evaporare molto prima che si alzasse la grata :laugh:
In fondo non me ne importa molto di non morire mai, specie perché il gioco dà A anche con 2-3 morti.

Piuttosto, ora non ricordo se è anche legato ad un obiettivo, ma per sbloccare negli extra un qualcosa mi vien chiesto di completare ogni capitolo con A come voto. Volevo sapere se intende la striscia di capitoli ad una data difficoltà oppure A in tutti i livelli a qualsiasi difficoltà. Insomma, se prendo B in un capitolo a normale e A nello stesso a difficile, e in tutti gli altri del normale ho A, posso acquistare quell'extra?
A dire il vero io intendevo le gasteme dei giorni in cui giocavo a veterano,in generale.
Comunque l'obbiettivo di cui tu parli chiede di prendere S in tutti i capitoli,puoi giocare a che difficoltà ti pare,dunque non è poi tanto difficile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualcuno mi aiuti >.< sono in una strana situazione e mi serve una risposta sicura

sono mesi che un mio compare deve passarmi RE5, ormai lui s'è preso la gold edition quindi non se ne fa nulla, il problema è che la sua copia l'ha prestata anni or sono ad un suo amico, non ho capito molto bene cosa è successo fra loro ma ho capito che la mia copia legittima potrebbe rimanere per sempre dov'è, allora il mio amico mi dice: "vabbe nel frattempo prenditi la gold edition, poi quando riprendo la standard te la do"

ho rifiutato perche mi è balenato in mente un dubbio: se comincio il gioco con il save della gold edition poi, eventualmente, posso continuarlo con la standard? qualcuno sa nulla a riguardo? è importante >.<
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Tecnicamente tra Gold e Standard non ci sono assolutamente differenze, praticamente è il gioco canonico con i DLC già all'interno (un po' come hanno fatto per Fallout 3, Gears of War eccetera insomma), quindi vai tranquillo che non rischi niente :3
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quello che mi preoccupa non è solo il save della storia principale, ci sono anche i dati di sistema, quelli di rete eccetera che potrebbero essere incompatibili con la standard viste le numerose aggiunte, per sempio che so, i nuovi personaggi in mercenaries con i relativi record
 

Zoro83

Lo Zio
quello che mi preoccupa non è solo il save della storia principale, ci sono anche i dati di sistema, quelli di rete eccetera che potrebbero essere incompatibili con la standard viste le numerose aggiunte, per sempio che so, i nuovi personaggi in mercenaries con i relativi record

Nessun problema Enigma, i salvataggi vengono fatti nella versione 2.0 nella gold edition, quando inserirai la normal edition collegati ad Internet e la Play3 ti dirà che esistono dati più aggiornati per il software e porterà alla 2.0 anche la normal edition e potri usare tranquillamente i save
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
signori chi mi può dare una mano? ho comprato i due DLC desperate escape e lost in nighmares, sono scontati su xbox live ed è stato un bell'affare.
ma il problema è che non so come devo accedere a questi due livelli! devo prima caricare il gioco? e da là? oppure i contenuti si lanciano via dashboard? non riesco a capire :(
 

andxel

Zero Shift
signori chi mi può dare una mano? ho comprato i due DLC desperate escape e lost in nighmares, sono scontati su xbox live ed è stato un bell'affare.
ma il problema è che non so come devo accedere a questi due livelli! devo prima caricare il gioco? e da là? oppure i contenuti si lanciano via dashboard? non riesco a capire :(

Dopo averli installati avvia normalmente il gioco,troverai entrambi i livelli nella nuova sezione "extra".
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ti ringrazio :) sbagliavo il fatto che lanciavo il gioco senza essere collegato al live... mentre una volta scaricati i due livelli, il gioco necessitava di un piccolo aggiornamento per caricarli, ecco perchè non mi comparivano.
 
Top