Gente ma anche a voi Ndesu a livello Esperto vi sta facendo letteralmente impazzire??
e si, era difficile specie perché ci son arrivato senza munizioni asd.
Mi sa che successe lo stesso per me : \ Le gasteme di quei giorni si potevano sentire a tre km di distanza.
A dire il vero io intendevo le gasteme dei giorni in cui giocavo a veterano,in generale.Beh oddio, da bestemmiare non è che ci fosse molto: dopo 2-3 morti in cui ho capito che non potevo batterli prima della comparsa delle gatlin solo con il fucile a pompa e le mine mi son potenziato il fucile da cecchino sul caricatore e con 15 colpi li ho fatti evaporare molto prima che si alzasse la grata :laugh:
In fondo non me ne importa molto di non morire mai, specie perché il gioco dà A anche con 2-3 morti.
Piuttosto, ora non ricordo se è anche legato ad un obiettivo, ma per sbloccare negli extra un qualcosa mi vien chiesto di completare ogni capitolo con A come voto. Volevo sapere se intende la striscia di capitoli ad una data difficoltà oppure A in tutti i livelli a qualsiasi difficoltà. Insomma, se prendo B in un capitolo a normale e A nello stesso a difficile, e in tutti gli altri del normale ho A, posso acquistare quell'extra?
quello che mi preoccupa non è solo il save della storia principale, ci sono anche i dati di sistema, quelli di rete eccetera che potrebbero essere incompatibili con la standard viste le numerose aggiunte, per sempio che so, i nuovi personaggi in mercenaries con i relativi record
signori chi mi può dare una mano? ho comprato i due DLC desperate escape e lost in nighmares, sono scontati su xbox live ed è stato un bell'affare.
ma il problema è che non so come devo accedere a questi due livelli! devo prima caricare il gioco? e da là? oppure i contenuti si lanciano via dashboard? non riesco a capire