Resident Evil 5 - Biohazard 5

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    9

Zoro83

Lo Zio
Visto che siamo in tema, il pacchetto dei due livelli per Play 3 quanto costa?

Mi sembra che questa settimana siano in offerta al 50% insieme ai 2 pacchi costumi, se vuoi prenderli questa settimana è la migliore!
Maledetto a me che li ho comprati singolarmente e non ho preso il pacchetto cumulativo....

il principe

Active Member
Mi sembra che questa settimana siano in offerta al 50% insieme ai 2 pacchi costumi, se vuoi prenderli questa settimana è la migliore!
Maledetto a me che li ho comprati singolarmente e non ho preso il pacchetto cumulativo....

Ma proprio ora che esce Kingdom Hearts? Che sfiga -_- Grazie lo stesso per l'info :)

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Visto che si parla di prezzi, e che non possiedo ancora una mia copia di RE5, vi faccio una bella domanda da un milione di dollari: la Gold Edition, sui soliti siti inglesi, sta a 30 Sterline circa. Da qualche giorno è presente anche, in pre-order, la Gold/Move-Edition alla metà del prezzo, ovvero una quindicina di sterline. Mi dite dove sta l'inghippo? Bisogna giocarci per forza impugando il Move? Perchè a me non risulta, e quindi non riesco a capire come mai qualcuno dovrebbe pagare il doppio per un prodotto che si può avere alla metà del prezzo... illuminatemi!

Zoro83

Lo Zio
Visto che si parla di prezzi, e che non possiedo ancora una mia copia di RE5, vi faccio una bella domanda da un milione di dollari: la Gold Edition, sui soliti siti inglesi, sta a 30 Sterline circa. Da qualche giorno è presente anche, in pre-order, la Gold/Move-Edition alla metà del prezzo, ovvero una quindicina di sterline. Mi dite dove sta l'inghippo? Bisogna giocarci per forza impugando il Move? Perchè a me non risulta, e quindi non riesco a capire come mai qualcuno dovrebbe pagare il doppio per un prodotto che si può avere alla metà del prezzo... illuminatemi!

Bella domanda la tua, da quel che so io per tutti i possessori della Gold Edition esisterà un'aggiornamento con cui poi si potrà giocare col Move, a questo punto penso che la Move Edition sia bloccata solo per il Move e da questo il prezzo di lancio. Anche perchè con l'uscita del Move i titoli per lo stesso sono un pò pochini....

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma durante i due livelli dlc non si può salvare come nel resto del gioco...? se faccio Exit vedo il gioco salvare ma poi al riavvio non mi chiede di continuare dal checkpoint ma posso solo riiniziare il livello, con tanto di selezione della difficoltà...

andxel

Zero Shift
ma durante i due livelli dlc non si può salvare come nel resto del gioco...? se faccio Exit vedo il gioco salvare ma poi al riavvio non mi chiede di continuare dal checkpoint ma posso solo riiniziare il livello, con tanto di selezione della difficoltà...

Credo non sia possibile riprendere dal checkpoint ma i tuoi "progressi" saranno comunque salvati.Cose come,le stelle in LIN e i majini uccisi in DE.

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Bella domanda la tua, da quel che so io per tutti i possessori della Gold Edition esisterà un'aggiornamento con cui poi si potrà giocare col Move, a questo punto penso che la Move Edition sia bloccata solo per il Move e da questo il prezzo di lancio. Anche perchè con l'uscita del Move i titoli per lo stesso sono un pò pochini....

mmmm... indagherò più a fondo! male che vada a aspetto di prendere il move e poi mi compro questa edizione! Oh, metà prezzo è sempre metà prezzo, chissenefrega di che controller devo usare per giocarci!

il principe

Active Member
Ho scaricato il bundle dei due episodi aggiuntivi al prezzo scontato di 5,99€. Per il momento però mi sono dilettato solo con la modalità mercenari reunion. A tal proposito avrei una domanda: come faccio a sbloccare gli altri livelli di questa modalità?

P.S Vale la pena comprare anche la modalità Versus (4,99€) ma soprattutto c'è ancora qualcuno che ci gioca? XD