FF VII I chocobo...voglio il gold chocobo!

auronsb

Nuovo utente
Ho già il chocobo nero l'ho nutrito con 10 sylkys green e gli ho fatto raggiungere la classe s al gold saucer, però quando provo ad accoppiarlo dice sempre che non posso accoppiare i chocobo appena nati!!!!!!!!Perchè??????Sto x impazzire...help me
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auronsb ha detto:
Ho già il chocobo nero l'ho nutrito con 10 sylkys green e gli ho fatto raggiungere la classe s al gold saucer, però quando provo ad accoppiarlo dice sempre che non posso accoppiare i chocobo appena nati!!!!!!!!Perchè??????Sto x impazzire...help me

con chi l hai fatto accoppiare? e poi ricordati che devi far salire di grado S anche il chocobo con cui l accoppi
 

auronsb

Nuovo utente
Quando choco billy mi dice di parlare con entrambi i chocobo che voglio fare accoppiare e provo a parlare con il chocobo nero non me lo fa proprio selezionare!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auronsb ha detto:
Quando choco billy mi dice di parlare con entrambi i chocobo che voglio fare accoppiare e provo a parlare con il chocobo nero non me lo fa proprio selezionare!!!

perchè devi aspettare un po se ti dice che è appena nato, cmq hai gia mandato il wonderful chocobo con cui lo devi accoppiare a lvl S?
 

wwonka

Member
auronsb ha detto:
Ho già il chocobo nero
qui entro veramente in crisi....in crisi profonda........SI PUO' AVERE IL CHOCOBO NERO?????? spero sia un errore di battitura...vi prego non ditemi che esiste e non lo sapevo ç_ç......... ho sempre invidiato il chocobo nero cavalcato da zorro
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Certo che si può avere altrimenti come fai a prendere quello d'oro?

*-Chocobo Nero-*
Si tratta della combinazione tra i due precedenti Chocobo citati prima, fiumi e montagne da oggi non rappresenteranno più un problema.
|+|Per ottenere il Chocobo Nero dovrai nutrire il Chocobo BLU e VERDE con 10 SYLKIS GREEN a testa e portarli a gareggiare al GOLD SAUCER fino al raggiungimento della CLASSE A. Accoppia il VERDE e il BLU dando loro un CAROB NUT per ottenere il tuo Chocobo Nero.

http://www.ffonline.it/guida.php?id=136
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
wwonka ha detto:
ma è possibile che abbia il chocobo d'oro senza avere il chocobo nero?
No, il chocobo nero è uno dei pennuti che devi far accoppiare per ottenere quello d'oro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
wwonka ha detto:
ma è possibile che abbia il chocobo d'oro senza avere il chocobo nero?

se riesci a sconfiggere Ruby senza Kotr allora si visto che è uno dei premi del vecchio di kalm in cambio della desert rose
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jeegsephirot ha detto:
se riesci a sconfiggere Ruby senza Kotr allora si visto che è uno dei premi del vecchio di kalm in cambio della desert rose
E perché senza Knight of the Round? Se la Ruby la sconfiggi con KotR te la dà lo stesso la Desert Rose che poi puoi scambiare per un Chocobo d'oro!
Comunque è vero quello d'Oro si può ottenere in questo modo senza passare per gli accoppiamenti di tutti gli altri colori! ;) Infatti io ho 2 Chocobo d'Oro, uno fatto nascere da un Black e da un Wonderful e uno come premio per aver vinto la Ruby! ;)
 
Top