auronsb ha detto:Ho già il chocobo nero l'ho nutrito con 10 sylkys green e gli ho fatto raggiungere la classe s al gold saucer, però quando provo ad accoppiarlo dice sempre che non posso accoppiare i chocobo appena nati!!!!!!!!Perchè??????Sto x impazzire...help me
auronsb ha detto:Quando choco billy mi dice di parlare con entrambi i chocobo che voglio fare accoppiare e provo a parlare con il chocobo nero non me lo fa proprio selezionare!!!
auronsb ha detto:ma le gare devo per forza vincerle per fare crescere il chocobo???perchè a livello s sono difficilissime
qui entro veramente in crisi....in crisi profonda........SI PUO' AVERE IL CHOCOBO NERO?????? spero sia un errore di battitura...vi prego non ditemi che esiste e non lo sapevo ç_ç......... ho sempre invidiato il chocobo nero cavalcato da zorroauronsb ha detto:Ho già il chocobo nero
No, il chocobo nero è uno dei pennuti che devi far accoppiare per ottenere quello d'orowwonka ha detto:ma è possibile che abbia il chocobo d'oro senza avere il chocobo nero?
wwonka ha detto:ma è possibile che abbia il chocobo d'oro senza avere il chocobo nero?
E perché senza Knight of the Round? Se la Ruby la sconfiggi con KotR te la dà lo stesso la Desert Rose che poi puoi scambiare per un Chocobo d'oro!Jeegsephirot ha detto:se riesci a sconfiggere Ruby senza Kotr allora si visto che è uno dei premi del vecchio di kalm in cambio della desert rose