io ho lo stesso problema......dai sono così vicino e non posso ottenere il chocobo d'oro.....dite che se vado avanti un pò con la storia poi me li fa accoppiare??
bah.....
ps: con i chocobo blu e verde non mi ha dato lo stesso problema, e loro li ho portati solo al livello A.....come mai?
Non è un problema di livello, è un problema di battaglie fatte dopo che li hai fatti accoppiare/nascere. Per farla breve, dopo che hai un nuovo chocobo (sia che sia appena nato sia che tu l'abbia appena fatto accoppiare) non puoi mai farli accoppiare (perchè è *troppo giovane* o... *troppo stanco* presumo
) fino a che non fai almeno 10 battaglie casuali consecutive. Dopodichè te li fa accoppiare easily... non è un prob di storia, una volta che riesci a ottenere i chocobo blu e verde puoi fare tutta la quest-chocobo fino all'oro senza problema!
Se volete un modo veloce per arrivare a 10 battaglie consecutive.. c'è lo zolom di midgar che sarà ben felice di farsi trovare -e uccidere- per 10 volte di fila senza bisogno di girovagare per mezzo mondo!
Morale:
-arrivate al chocobo nero A/S
-catturate sto chocobo wonderful di livello A/S
-massacrate almeno 10 volte il midgar zolom (o qualsiasi altra battaglia casuale, ma il midgar zolom è fatto apposta
)
-andate alla farm, fate accoppiare nero+wonderful con ZEIO nut (lasciate perdere tutte le altre, magari la possibilità c'è anche ma è VERAMENTE una perdita di tempo inutile)
-portate a casa il vostro sudatissimo chocobo d'oro,che forse, dico forse, vi darà soddisfazione dandovi... i Kotr... e basta! Epic Fail, imho.