FF VIII Quadrato con Shiva? Cioè?

_diablos_

Member
:> io avevo x la PS1 1 joystick cn il turbo e arrivavo cn tutti a 250 :D :D

cmq senza turbo si arriva facilmente al massimo cn tutti i gf dopo ifrid xke cn i 3 precedenti (nn è Impossibile ma quasi) è 1 guerra solo arrivare a 200.....io solitamente mi fermo a 180 ma nn credo ke x loro 3 ci sia bisogno di arrivare fino a 250 tanto sempre 9.999 infliggono cm danni

cmq nn mi trovo d'accordo col fatto ke dicevano ke supporto è inutile.....secondo me è UTILISSIMA all'inizio del gioco e x i gf poco sviluppati
 

Death Angel

Member
Jeegsephirot ha detto:
non è solo con shiva ma con tutte le GF a cui hai insegnato l abilita Supporto. In pratica premendo sempre quadrato il valore della potenza della GF aumentera a dismisura per un massimo di 255. Fai attenzione a non schiacciare quandrato quanto vedi una croce rossa se no dovrai rifare da capo. E' un abilità molto utile che dovrai utilizzare molto spesso
ma come minkia fà uno ad arrivare a 225?? io nn ci sono mai arrivato!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
ma come minkia fà uno ad arrivare a 225?? io nn ci sono mai arrivato!

dipende dalla velocita delle dita e dalla lunghezza dell evocazione. Con eden ad esempio è facilissimo arrivare a 255
 

Dark Ivan

Member
picipanteramagnus ha detto:
L'abilità supporto è una delle più inutili perchè, apparte per eden, tutti riescono ad arrivare a 9999 di danno.



certo,riescono ad arrivare a 9999 quando li porti a livello sopra i 50,ma come fai prima?
Secondo me è ottima propio perchè all'inizio puoi subito usare attacchi molto forti.
io a parte cn Eden il maggiore ke ho fatto è 185 cn Ifrid,ma nn m sn mai messo di impegno
 

Mr Davide

Nuovo utente
Con Eden si può tranquillamente andare a fare la spesa,farsi una doccia,mangiare e farsi una dormita,ma a 250 ci arrivi lo stesso.
Io trovo difficoltà ad arrivare a 200 con Shiva e Ifrid,poichè le loro invocazioni non sono molto lunghe e sono spesso interrotte dalla maledetta X che mi impedisce di schiacciare il quadrato.
 
Top