Shadow Cloud
Errante Oscuro
che banda di matti!!!
Mr Davide ha detto:Con Eden si può tranquillamente andare a fare la spesa,farsi una doccia,mangiare e farsi una dormita,ma a 250 ci arrivi lo stesso.
Io trovo difficoltà ad arrivare a 200 con Shiva e Ifrid,poichè le loro invocazioni non sono molto lunghe e sono spesso interrotte dalla maledetta X che mi impedisce di schiacciare il quadrato.
Passa L'indice con l'unghia rivolta verso il basso o sfrega cn l'accendino....Rapier ha detto:Buon giorno
oggi, invocando il G.F. Shiva (e questa cosa accade solo con lei) ho notato una cosa alquanto strana. Se durante il filmato premete select (così da far sparire i menu grigi) si vede una manina che sta sopra il tasto quadrato con affianco un numero che parte dal 72 (o 71, non ricordo) ... se premete quadrato, questo numero aumenta, poi ad un certo punto del filmato (quando inizia a fare il raggio) questa manina viene sbarrata e non puoi più premere quadrato per continuare a far salire il numerino affianco...
ora vorrei sapere, cosa significa tutto ciò? Se qualcunoi può spiegarmelo :ffx04:
grazie