FF VIII Quadrato con Shiva? Cioè?

Hika

Keyblade Master
Il trucchetto (attenti a non rompere i tasti del pad) è di essere supportati per fare il supporto :D ovvero di utilizza un pennarello (quelli gio**o sono i migliori perchè belli cilindrici e lisci) e passarlo velocemente sul tasto quadrato e il gioco è fatto... Massimo supporto con qualsiasi G.F. :D :D :D :D
 
questa tecnica dei GF è il supporto e serve ad aumentare la forza di attacco dei GF quando li evochi ma con shiva ed altri sopratutto i primi GF non sperare di andare oltre i 150 se sei veloce i 200 ed oltre si raggiungono facilmente solo con i GF che trovi più in avanti poi con eden riesci ad arrivare a 255 anche 3 volte di seguito dura circa 1 minuto è uno strazio!!!!!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Mr Davide ha detto:
Con Eden si può tranquillamente andare a fare la spesa,farsi una doccia,mangiare e farsi una dormita,ma a 250 ci arrivi lo stesso.
Io trovo difficoltà ad arrivare a 200 con Shiva e Ifrid,poichè le loro invocazioni non sono molto lunghe e sono spesso interrotte dalla maledetta X che mi impedisce di schiacciare il quadrato.

io sono riuscito a fare il max supporto con tutti i G.F. compresi ifrid e shiva.

solo che ifrid al max mi è riuscito una volta sola. tutti gli altri gf sempre al max.( a volte finivo anche 7 secondi prima della fine dell'invocazione!!! solo che sudavo di brutto per far il supporto!!! bei tempi!!!!
 

paraffine

Nuovo utente
Il supporto è utile nelle fasi iniziali del gioco o contro i nemici che hanno una difesa alta e contro cui, quindi, anche ai livelli alti, senza supporto, non si riesce al fare al massimo dei danni. Chiaramente dipende anche dall'uso che il personaggio fa dei GF, ci sono giocatori che li usano molto e giocatori che non li usano mai.
 

Nrt87

Nuovo utente
ma uffa nn dite cosi ke mi fate sentire uno skifo!io cmq sn contento dei miei 210 cn tt di minimo....shiva,ifrid e quetzal nn ce l ho mai fatta ad arrivare oltre il 220.....:(
 

kallo9031

kallo9031
nn è facile, dipende anche da quanto tempo ti dura la X quando ti ferma. cmq invece di fare sempre la stessa cosa con il dito, prova a farlo con l'unghia ed invece di staccarti ogni volta dal joistic fallo in maniera piatta, trasversale, come la vuoi chiamare insomma. credo che tu nn abbia capito nulla ma nn fa niente
 

Zell 89

Nuovo utente
Rapier ha detto:
Buon giorno

oggi, invocando il G.F. Shiva (e questa cosa accade solo con lei) ho notato una cosa alquanto strana. Se durante il filmato premete select (così da far sparire i menu grigi) si vede una manina che sta sopra il tasto quadrato con affianco un numero che parte dal 72 (o 71, non ricordo) ... se premete quadrato, questo numero aumenta, poi ad un certo punto del filmato (quando inizia a fare il raggio) questa manina viene sbarrata e non puoi più premere quadrato per continuare a far salire il numerino affianco...

ora vorrei sapere, cosa significa tutto ciò? Se qualcunoi può spiegarmelo :ffx04:

grazie
Passa L'indice con l'unghia rivolta verso il basso o sfrega cn l'accendino.... :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
Tutti con le dita grosse come bambini eh:D?Ho provato anche io di tutto(pennelli,chiavi...)ma le dita rimangono l'arma vincente...
 
Top