FF VIII Quadrato con Shiva? Cioè?

DarkWeapon

Guerriero Nero
io in genere riesco sempre a superare i 210 con i primi tre GF, ma i miei record vanno ben oltre i 220. Tutti gli altri 250 abbastanza facilmente
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkWeapon ha detto:
io in genere riesco sempre a superare i 210 con i primi tre GF, ma i miei record vanno ben oltre i 220. Tutti gli altri 250 abbastanza facilmente
Ma come fai??? :eek:
io con leviathan sono arrivato massimo a 210!
 

[JAK]

Gdronline staff
X chi dice ke l'abilità supporto non serve: Provate a battere kyactus senza dare supporto a leviathan, poi ne riparliamo.
 

Dark Amarant

Active Member
[JAK] ha detto:
X chi dice ke l'abilità supporto non serve: Provate a battere kyactus senza dare supporto a leviathan, poi ne riparliamo.
io no ho usato leviathan contro il kyactus gigante e l'ho battuto lo stesso senza problemi.... usavo prima la magia zero, poi aura e attaccavo con tutti i limiti. una volta è scappato ma la seconda non ha fatto in tempo... :cool:
 

noland

Nuovo utente
E' l'abilità supporto accessibile con tutti i gf, più la porti in alto e più l'attacco è potente (max 255)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
noland ha detto:
E' l'abilità supporto accessibile con tutti i gf, più la porti in alto e più l'attacco è potente (max 255)
non proprio su tutti..........carbuncle cerberus diablos....a loro non serve :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
eh si è proprio il supporto ke aumenta la potenza dell'invocazione del GF...anke io vado sempre sui 250:D sn un mito^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rapier ha detto:
Buon giorno

oggi, invocando il G.F. Shiva (e questa cosa accade solo con lei) ho notato una cosa alquanto strana. Se durante il filmato premete select (così da far sparire i menu grigi) si vede una manina che sta sopra il tasto quadrato con affianco un numero che parte dal 72 (o 71, non ricordo) ... se premete quadrato, questo numero aumenta, poi ad un certo punto del filmato (quando inizia a fare il raggio) questa manina viene sbarrata e non puoi più premere quadrato per continuare a far salire il numerino affianco...

ora vorrei sapere, cosa significa tutto ciò? Se qualcunoi può spiegarmelo :ffx04:

grazie
non è l'unico G.F. che ha questa abilità, tutti possono averla basta andare su G.F. prendere qualsiasi G.F. e fargli apprendere quest'abilità. L'abilità si chiama "supporto". quando l'hai fatta imparare, in ogni filmato di presentazione del G.F. clicca select e vedrai spuntare questa manina. Quando la manina è senza la sbarra rossa schiaccia tante volte ripetutamente il tasto quadrato invece quando c'è la sbarra rossa sopra la mano non devi schiacciare il tasto perkè se no i punti che ti appaiono spariscono e la forza diventa di nuovo normale!!!!!!! Spero di essere stato chiaro. :D :D :D :D :D

felice di esserti stato d'aiuto
 
Top