Telefilm?? il vostro?

21 Luglio 2005
230
0
6
39
Non è che mi seguo tutti quelli che fanno, ma cmq i miei preferiti sono Scrubs, CSI, e Small ville. Poi c'è quello dei chirurghi estetici, che nn mi ricordo mai come si chiama.
:D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Solo quelli comici, per gli altri ho un rifiuto patologico °_°
Scrubs, Willy il principe di bel air, tutto in famiglia, 8 sotto un tetto (ce ne sarebbero ancora moltissimi ma chi se li ricorda tutti??)...friends? No, mai piaciuto, non so perchè
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
stoupwhiff ha detto:
Quale vi piace??? i miei restano buffy, dowson creek, tutto quellli su italia 1, alias, insomma tutti i telefilm dal 94 fino a oggiXD

io ho seguito buffy dalla prima all ultima, ora sto seguendo Smallville che sin dalla prima puntata mi ha davvero preso. Per il resto seguo a volte come jed quelli divertenti tipo scrubs
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Come diavolo si chiama quello dei chirurghi!!!!! Non mi viene proprio in mente :mad: !!!! vabè :D :D
Vogliamo non ricordarci di Tutto in Famiglia :D
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Squall ha detto:
Dici Nip&Tuck?

Che squall sia lodato, ora la mia anima può riposare in pace. :D
Grazie!!
Mi sono ricordato un'altra serie tv.......... :D :> :eek: :confused: :( :mad: :eek: NOOOOOO
Ok nn mi interessa il titolo, ma era quella comica su mtv sui ragazzi degli anni 60..
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Scrubs, Willy il principe di Bel Air, Tutto in famiglia, Happy Days :D , La vita secondo Jim (bhé c'è Belushi! :D )...nn mi viene in mente nientaltro..
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
Buffy,Dark Angel,CSI,Tutto in famiglia,Friends,Dawson's Creek e...Paso Adelante!!!!!
Naturalmente se facessero un telefil su FF lo voterei....
 

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
io amo Highlander, però amo tutti quelli che ci sono su italia uno, da quelli della mattina fino alle 5 XDXD, come stoup sono un telefilm dipendenteXDXD