Telefilm?? il vostro?

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Quale vi piace??? i miei restano buffy, dowson creek, tutto quellli su italia 1, alias, insomma tutti i telefilm dal 94 fino a oggiXD

Non è che mi seguo tutti quelli che fanno, ma cmq i miei preferiti sono Scrubs, CSI, e Small ville. Poi c'è quello dei chirurghi estetici, che nn mi ricordo mai come si chiama.
:D

Solo quelli comici, per gli altri ho un rifiuto patologico °_°
Scrubs, Willy il principe di bel air, tutto in famiglia, 8 sotto un tetto (ce ne sarebbero ancora moltissimi ma chi se li ricorda tutti??)...friends? No, mai piaciuto, non so perchè

stoupwhiff ha detto:
Quale vi piace??? i miei restano buffy, dowson creek, tutto quellli su italia 1, alias, insomma tutti i telefilm dal 94 fino a oggiXD

io ho seguito buffy dalla prima all ultima, ora sto seguendo Smallville che sin dalla prima puntata mi ha davvero preso. Per il resto seguo a volte come jed quelli divertenti tipo scrubs

Scrubs, Willy il principe di Bel Air, Tutto in famiglia, Happy Days :D , La vita secondo Jim (bhé c'è Belushi! :D )...nn mi viene in mente nientaltro..

Buffy,Dark Angel,CSI,Tutto in famiglia,Friends,Dawson's Creek e...Paso Adelante!!!!!
Naturalmente se facessero un telefil su FF lo voterei....

io amo Highlander, però amo tutti quelli che ci sono su italia uno, da quelli della mattina fino alle 5 XDXD, come stoup sono un telefilm dipendenteXDXD

Indietro