irvine1989 ha detto:Raga A Me Piace Molto Smallville....voi Che Ne Pensate????
Anche a me piace molto Smallville^^
irvine1989 ha detto:Raga A Me Piace Molto Smallville....voi Che Ne Pensate????
beh smallville...una villa piccola che non impiega molto per essere pulita...XDshuyin92 ha detto:mah.....
sinceramente nn capisco che cosa c'è di tanto bello in smalville
Ammetto che la prima serie di o.c l'ho vista anchio......poi è diventata una tale pagliacciatta!!!la mia mano si muoveva da sola per cambiare canaleRED XIII ha detto:beh smallville...una villa piccola che non impiega molto per essere pulita...XD
comunque...telefilm,quando ero n00b vedevo O.C. (o ca22o!)
ora non vedo nessun telefilm....ma sopratutto,cosa sono i telefilm?
o per fare altro eh?shuyin92 ha detto:Ammetto che la prima serie di o.c l'ho vista anchio......poi è diventata una tale pagliacciatta!!!la mia mano si muoveva da sola per cambiare canale
be......se comparivano summer o le altre tipe all'improvviso e magari in costume :sabber: :sabber: ....serviva molta forza di volontà per trattenerlaRED XIII ha detto:o per fare altro eh?
scherzo :*
alla fine la prima seria piacque pure a me (si scriverà così??boh ma sti cani asd),ma già la seconda mi allappava....poi ho visto l'ultima...qualche puntata.mia mamma mi ha fatto ricoverare in un ospedale psichiatrico per una settimana e mezza...però erano simpatici i signori vestiti di bianco
non voglio sapere altro.basta così grazieshuyin92 ha detto:be......se comparivano summer o le altre tipe all'improvviso e magari in costume :sabber: :sabber: ....serviva molta forza di volontà per trattenerla