carino dharma e greg comunque i telefilm che ho visto risalgono tutti a tempo fa perchè ora ho praticamente abolito la tv...e quindi sono:roswell dawson's creek(si lo ammetto quando ero più piccina non mi perdevo una puntata!!) una mamma per amica(si, anche questo) veronica mars e sabrina vita da strega(dai chi non l'ha visto!!!)VincentVega ha detto:Will & Grace!!oppure dharma & greg
dai mica era tanto male csi miami!!??in ogni caso il mio preferito è csi new york..ZioPeppe ha detto:Dottor House, Gray's Anatomy e la vita secondo Jim, nonchè l'immancabile Scrubs. Vecchie più che bella mi lasciava di sasso McGiver.... m pare che in una puntata fece davvero una bomba a partire da una grappetta.... O_O
Cmq in genere mi piacciono un po' tutti quelli pieni di umorismo cattivoperfido su genere di DH e GA e quelli meramente comici. Prima mi paiceva anche CSi ma solo quello con Grissom (figlio di chuck norris e vi sfido a negare), quello con saponettanale Kane mi indisponeva xkè quell'****** rosso non era capace di guardare in faccia a qualcuno, mentre quello d NY nmon era male ma era un po' troppo grigio....
ehh si....non posso negare che...come dire...era un pò troppo atteggiato ma nelle ultime puntate dell'ultima serie essendosi innamorato era un pò migliorato in quanto a gentilezza!!ZioPeppe ha detto:Io mica critico il telefilm, era bello soleggiato ma non potevo reggere orazio.
1-Xkè anke quando cercava di essere gentile era di un'indisponez incalcolabile
2- Perchè pareva avesse ilo torcicollo infatti la gente mai una vota ke la vedesse in faccia
3-Oltretutto x come s muoveva pareva gli avessero incastonato una saponetta in*******
non ti piacciono tanti telefilm,vero?azzz son più di quelli che ho sentito nominare in tutta la mia vitaFilos85 ha detto:Rogorosamente in ordine sparso(sperando di ricordarli tutti):
Baywatch - McGuyver - Kit (o supercar nn ho mai saputo l vero titolo XD) - 8 sotto un tetto - Pappa e Ciccia - Walker Texas Ranger - Stargate SG1 - ER - Dott. House - CSI Las Vegas - The Shield - My Name is Earl - OZ - Happy Days - Friends....x ora nn ne ricordo più