I miei preferiti sono O.C., Scrubs, Friends che è per me il SUPREMO telefilm , poi c'è Beverly Hills, Willy il Principe di Bel Air, Dr.House e anche altri che non ricordo... ^^
Non penso siamo gli unici a guardarlo,,,ad averlo guardato...
P.S. Per gli appassionati...
lunedì 9 luglio, domani, ultima puntata di Grey's Anatomy!!
mercoledì 25 luglio, ultima puntata di Desperate Housewives!!
Entrambe su FOx life ore 21.00.
OC OC OC OC per sempre...amo questo telefilm!!!Altri telefilm che vedo sono desperate housewives, prison break e tutto in famiglia ke fa schiattare dalle risate...
ps.Marissa in the heart...for ever...
è vero, mitico Fonzie!!
Telefilm....dunque.....happy days, una mamma per amica (mi ci ha fatto appasionare un'amica), Hercules (quando andavo alle elementari c'era un bambino molto carino che lo guardava, e per avere un argomento di conversazione mi sono messa a guardarlo pure io. Ho poi scoperto di essere una super appasionata di mitologia greco/romana/norrena e da quel momento il bimbetto è caduto nel dimenticatoio....) e basta. Guardo pochissima tv oltre Anime Night e i Gp di moto e F1
Io come telefilm guardo Arnold,Hercules,la principessa Xina,alcune volte 15 love, e tanti altri.Comunque, il mio preferito è hercules, anche se fa ammazzare dalle risate Arnold
A me piacciono:
Dottor House
Grey's Anatomy(forse si scrive così)
mi piaceva tanto Streghe
poi mi piace quello nuovo di una che vede i fantasmi
Lost (non vedo l'ora che ricomincia!!)
svariati polizzieschi come quelli del venerdì su italia1
Will&Grace
...e non me ne ricordo più!
Ce ne sono tantissimi che mi piacciono:Smallville,Lost,Streghe,O.C.,Jericho,qualche volta 15/love,Dr. House,ecc...Tutti quelli su Italia 1 e Rai 2 più o meno.