Telefilm?? il vostro?

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
Sempre, per me, il migliore è stato CSI perchè, nonostante sia violento avvolte, io lo guardo sin da bambino... Mi piaaaaaacehe
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
7 Gennaio 2007
446
0
6
32
I miei preferiti? grey's anatomy, N.C.I.S, CSI (tutti i tipi) e ghost Whisperer(o come si scrive)
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
I miei preferiti sono O.C., Scrubs, Friends che è per me il SUPREMO telefilm :D, poi c'è Beverly Hills, Willy il Principe di Bel Air, Dr.House e anche altri che non ricordo... ^^
 

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
33
danie ha detto:
Chi si vede Ungly Betty?
Non penso siamo gli unici a guardarlo,,,ad averlo guardato...

P.S. Per gli appassionati...
lunedì 9 luglio, domani, ultima puntata di Grey's Anatomy!!
mercoledì 25 luglio, ultima puntata di Desperate Housewives!!
Entrambe su FOx life ore 21.00.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
OC OC OC OC per sempre...amo questo telefilm!!!Altri telefilm che vedo sono desperate housewives, prison break e tutto in famiglia ke fa schiattare dalle risate:D...
ps.Marissa in the heart...for ever...
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
GatlingGun ha detto:
Happy days ora e per sempe!!!!
è vero, mitico Fonzie!!
Telefilm....dunque.....happy days, una mamma per amica (mi ci ha fatto appasionare un'amica), Hercules (quando andavo alle elementari c'era un bambino molto carino che lo guardava, e per avere un argomento di conversazione mi sono messa a guardarlo pure io. Ho poi scoperto di essere una super appasionata di mitologia greco/romana/norrena e da quel momento il bimbetto è caduto nel dimenticatoio....) e basta. Guardo pochissima tv oltre Anime Night e i Gp di moto e F1
 

Tidus93

Nuovo utente
2 Gennaio 2006
87
0
3
30
Io come telefilm guardo Arnold,Hercules,la principessa Xina,alcune volte 15 love, e tanti altri.Comunque, il mio preferito è hercules, anche se fa ammazzare dalle risate Arnold
 

Sadrith

Crimson eye
1 Gennaio 2006
155
0
6
36
i miei preferiti sono smallville e supernatural.ultimamente mi ha preso abbastanza anche jericho
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
A me piacciono:
Dottor House
Grey's Anatomy(forse si scrive così)
mi piaceva tanto Streghe
poi mi piace quello nuovo di una che vede i fantasmi
Lost (non vedo l'ora che ricomincia!!)
svariati polizzieschi come quelli del venerdì su italia1
Will&Grace
...e non me ne ricordo più!
 

nemingway

Kain_Lycan
22 Giugno 2006
350
0
6
34
LOST
non c'è storia,il migliore in assoluto.. :D

ne apprezzo anche altri ma è inutile citarli di fronte a lost :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Ce ne sono tantissimi che mi piacciono:Smallville,Lost,Streghe,O.C.,Jericho,qualche volta 15/love,Dr. House,ecc...Tutti quelli su Italia 1 e Rai 2 più o meno.