Telefilm?? il vostro?

El-Tidus

Playing: FFXII
11 Novembre 2006
71
0
3
33
Lost. Assolutamente. Anche se la terza serie mi ha lasciato un pò di sasso.
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
il mio preferito e smalville
poi mi e anche piaciuto invasion che fece l'estate scorsa pero non ho capito se fanno il continuo o finisce li
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
shuyin92 ha detto:
mah.....
sinceramente nn capisco che cosa c'è di tanto bello in smalville :confused: :confused:
beh smallville...una villa piccola che non impiega molto per essere pulita...XD
comunque...telefilm,quando ero n00b vedevo O.C. (o ca22o!)
ora non vedo nessun telefilm....ma sopratutto,cosa sono i telefilm?
 

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
RED XIII ha detto:
beh smallville...una villa piccola che non impiega molto per essere pulita...XD
comunque...telefilm,quando ero n00b vedevo O.C. (o ca22o!)
ora non vedo nessun telefilm....ma sopratutto,cosa sono i telefilm?
Ammetto che la prima serie di o.c l'ho vista anchio......poi è diventata una tale pagliacciatta!!!la mia mano si muoveva da sola per cambiare canale
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
shuyin92 ha detto:
Ammetto che la prima serie di o.c l'ho vista anchio......poi è diventata una tale pagliacciatta!!!la mia mano si muoveva da sola per cambiare canale
o per fare altro eh? :D :D :D :D
scherzo :*
alla fine la prima seria piacque pure a me (si scriverà così??boh ma sti cani asd),ma già la seconda mi allappava....poi ho visto l'ultima...qualche puntata.mia mamma mi ha fatto ricoverare in un ospedale psichiatrico per una settimana e mezza...però erano simpatici i signori vestiti di bianco :p
 

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
RED XIII ha detto:
o per fare altro eh? :D :D :D :D
scherzo :*
alla fine la prima seria piacque pure a me (si scriverà così??boh ma sti cani asd),ma già la seconda mi allappava....poi ho visto l'ultima...qualche puntata.mia mamma mi ha fatto ricoverare in un ospedale psichiatrico per una settimana e mezza...però erano simpatici i signori vestiti di bianco :p
be......se comparivano summer o le altre tipe all'improvviso e magari in costume :sabber: :sabber: ....serviva molta forza di volontà per trattenerla :D :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
shuyin92 ha detto:
be......se comparivano summer o le altre tipe all'improvviso e magari in costume :sabber: :sabber: ....serviva molta forza di volontà per trattenerla :D :D
non voglio sapere altro.basta così grazie :D :D :D :D