OminoBlando
Member
Tidus90 ha detto:E` stata dura battere Il Supremo, ma mi ha dato tante soddisfazioni!!!
Ma dici Il Supremo Norg di FFVIII??E' una buffonata batterlo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tidus90 ha detto:E` stata dura battere Il Supremo, ma mi ha dato tante soddisfazioni!!!
OminoBlando ha detto:Ma dici Il Supremo Norg di FFVIII??E' una buffonata batterlo!!

Ke sfiga!!!!Dark Magician ha detto:... si soprattutto quando sul più bello il computer (io li ho giocati sul pc... almeno l'VIII) ti si pianta e va a rilento e vedi l'omega che ti apre con un colpo e tu che non puoi fare nulla e ti devi rifare tutto da capo

_diablos_ ha detto:mmmmm.....se è strettamente limitato all' X io dico il primo combattimento con seymour (è bello ma breve) ma sono ancora all'inizio spero ci sia qualcosa ke mi appassioni tanto a uccidere........nell' XIII era fantastico umiliare seifer ma lo scontro con ultima ed omega cn le dita ankilosate x il supporto (senza lion hearth) ma alla fine una soddisfazione immensa.......io penso mooolto blando lo scontro finale con artemisia......10 min e spazzata via...NOIOSO
 ????? Ma vieni dal futuro!?
 ????? Ma vieni dal futuro!? 
bello...anke se mi fà un po pena distruggere i miei stessi Eoni!!!con tutta la fatica ke ho fatto per allevarli!!!SportFF ha detto:Io adoro moltissimo l'ultima battaglia, quando combatti contro tutti i tuoi eoni e contro Braska. è il combattimento che mi è più piaciuto.