OminoBlando
Member
Tidus90 ha detto:E` stata dura battere Il Supremo, ma mi ha dato tante soddisfazioni!!!
Ma dici Il Supremo Norg di FFVIII??E' una buffonata batterlo!!
Tidus90 ha detto:E` stata dura battere Il Supremo, ma mi ha dato tante soddisfazioni!!!
OminoBlando ha detto:Ma dici Il Supremo Norg di FFVIII??E' una buffonata batterlo!!
Ke sfiga!!!!Dark Magician ha detto:... si soprattutto quando sul più bello il computer (io li ho giocati sul pc... almeno l'VIII) ti si pianta e va a rilento e vedi l'omega che ti apre con un colpo e tu che non puoi fare nulla e ti devi rifare tutto da capo
_diablos_ ha detto:mmmmm.....se è strettamente limitato all' X io dico il primo combattimento con seymour (è bello ma breve) ma sono ancora all'inizio spero ci sia qualcosa ke mi appassioni tanto a uccidere........nell' XIII era fantastico umiliare seifer ma lo scontro con ultima ed omega cn le dita ankilosate x il supporto (senza lion hearth) ma alla fine una soddisfazione immensa.......io penso mooolto blando lo scontro finale con artemisia......10 min e spazzata via...NOIOSO
bello...anke se mi fà un po pena distruggere i miei stessi Eoni!!!con tutta la fatica ke ho fatto per allevarli!!!SportFF ha detto:Io adoro moltissimo l'ultima battaglia, quando combatti contro tutti i tuoi eoni e contro Braska. è il combattimento che mi è più piaciuto.