FF X Il boss più amato

GaBro

Nuovo utente
DarkUlrich ha detto:
Il combattimento che mi è piaciuto di + è stato quello contro Jecht alla fine del gioco... veramente triste dover ucciderlo ç_ç

è vero quel combattimento è davvero spettacolare!!!! il + bello
 

Lorvar

Two parts of hearts
tutti i seymour (non fa differenza) anke se ci godo al primo e poi sin x le bestemmie contro le torri!!!
 

Tidus93

Nuovo utente
La sfida più emozionante è statacontro yunalesca, chi se lo sarebbe immaginato che dovevo combattere dopo tutta la fatica che ho fatto?(pensavo la prima volta che ci ho giocato)e mi ha colto di sorpresa...
 

Ludox

Member
A me piace un sacco l'Omega, anche perché avevo i parametri tipo a 50, quindi ho dovuto lottare per un sacco di tempo!
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Devo proprio dirlo: Seymour al gagazet, l'Omega mi sembra. Quanto l'ho odiato nel tempo che fu, quanti "ma va *****" ad ogni sforbiciata. E poi mi è piaciuto mopltissimo, in quel Seymour soprattutto ma anche negli altri, ke i personaggi possono parlare, x quanto srva a poco, ma è bello ai fini della storia e della psicologia dei personaggi, non trovate?
Anche Yunalesca è stata una bella sudata ma devo dirlo mi sono divertito!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Il boss che mi sono divertito di più ad affrontare è stato la testa di Sin da 140000 di Hp, usando slot attacchi di Wakka e Quartetto 99.
 

Kobe81pts

black mamba
il migliore è der richter: con la sua forza paurosa se riesci a sconfiggerlo sai che provando altre dieci volte non ci riusciresti. che gratificazione...
 
Top